Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

insetto mutante in bagno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

insetto mutante in bagno!

gia' sono patologicamente terrorizzato da insetti come aracnidi e SCARRAFONIDI ( non saprei definire il gruppo... )

ecco l'arma letale per il mio cuore...

entro in bagno e vedo camminare bellamente una sorta di ragnetto nero , decido immediatamente dopo il mio tipico attacco di panico da insetto infimo, di TERMINARLO...

avvicinando il nemico osservo che ? un essere disgustoso a me sconosciuto:

nero, corpo tipo piccolo scarafaggio, zampe anteriori lunghe come un ragnetto ( di quelli paffuti ch efanno la tela) dietro zampe lunghe nere tipo cavalletta, e udite udite... alette da mosca

appena tento di accerchiarlo ha una sorta di sussulto aereo.. cerca di decolare con difficolta'... riatterra e fa un ripresino ALLUCINANTE... mai visto un insetto correre cosi' velocemente!

tutto cio' ha scaturito in me tanto schifo quanta voglia di eliminarlo.. e cosi' ? stato...

ma ora mi assale il panico.. vero panico..

da dove ***** arriva quel coso!? buco del lavandino? finestra? meandri del muro a me ignoti?

ho una vera e propria fobia per quei cosi.. voglio sapere CHE CACCHIO ? PRIMA DI MORIRE!

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    gia' sono patologicamente terrorizzato da insetti come aracnidi e SCARRAFONIDI ( non saprei definire il gruppo... )

ecco l'arma letale per il mio cuore...

entro in bagno e vedo camminare bellamente una sorta di ragnetto nero , decido immediatamente dopo il mio tipico attacco di panico da insetto infimo, di TERMINARLO...

avvicinando il nemico osservo che ? un essere disgustoso a me sconosciuto:

nero, corpo tipo piccolo scarafaggio, zampe anteriori lunghe come un ragnetto ( di quelli paffuti ch efanno la tela) dietro zampe lunghe nere tipo cavalletta, e udite udite... alette da mosca

appena tento di accerchiarlo ha una sorta di sussulto aereo.. cerca di decolare con difficolta'... riatterra e fa un ripresino ALLUCINANTE... mai visto un insetto correre cosi' velocemente!

tutto cio' ha scaturito in me tanto schifo quanta voglia di eliminarlo.. e cosi' ? stato...

ma ora mi assale il panico.. vero panico..

da dove ***** arriva quel coso!? buco del lavandino? finestra? meandri del muro a me ignoti?

ho una vera e propria fobia per quei cosi.. voglio sapere CHE CACCHIO ? PRIMA DI MORIRE!

Foto??? ............

Comment

• Font Size
      E' un grillo...

Comment

• Font Size
        Se era così sappi che hai ucciso un povero grillo totalmente innoquo....
        Che poi son quelli che mi cullano il sonno la notte in estate .
        PS: può essere anche tutto di color nero, dipende molto dalle zone....

Last edited by Bladegreen; 04-06-10, 09:54.

Comment

• Font Size
          orca ***** è vero!

pensavo fossero simpatici e carini... SONO OSCENI QUEI COSI' RIASSUMONO TUTTO IL MALE DI QUESTO MONDO IN UNA MANCIATA DI MILLIMETRI BLAAAAAAAA

Comment

• Font Size
            è una qualita' orrenda di grillo... pensavo fossero tutti simili alle cavallette...

cmqa raga è da vedere la velocita' di partenza.... quasi non si vede ad occhio nudo.. fa una sorta di tremolio di decollo e poi schizza a mille all'ora

le sue ultime parole sono state: CRACK

Comment

• Font Size
              Se vieni da me ti faccio vedere che ci son cose ben più orrende....
              Ultimamente ho trovato delle lumache senza guscio, color nero pece della lunghezza di circa 15 cm e grasse come porci.......
              Oppure, i ragni che saltano li hai mai visti ?
              Giuro, dall'anno scorso mi saltano fuori dei ragni di media grandezza, che corrono a una velocità impressionate e fanno pure dei bei saltini...
              Poi....bè, giornalmente vedo insetti che sembrano tutto tranne che di questo pianeta
              PS: premetto che abito in piena campagna
              Last edited by Bladegreen; 04-06-10, 09:59.

Comment

• Font Size
                Lumaca senza guscio (foto presa on-line), ma quelle che ci son da me sono totalmente nere.
                Pensa, non mi f? senza il serpente, anzi....i pitoni mi piaccion pure, ma queste mi fan proprio schifo:
                Last edited by Bladegreen; 04-06-10, 10:02.

Comment

• Font Size
                  per i lumacotti pizzico di sale sulla coda e si sciolgono in un attimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Lumaca senza guscio (foto presa on-line), ma quelle che ci son da me sono totalmente nere.
                    Pensa, non mi f? senza il serpente, anzi....i pitoni mi piaccion pure, ma queste mi fan proprio schifo:
                    sembrano merde con le corna

Comment

• Font Size

povero grillo

Comment

• Font Size
                        ? una qualita' orrenda di grillo... pensavo fossero tutti simili alle cavallette...

cmqa raga ? da vedere la velocita' di partenza.... quasi non si vede ad occhio nudo.. fa una sorta di tremolio di decollo e poi schizza a mille all'ora

allora era una rana

(fumata)

Comment

• Font Size
                          ? una qualita' orrenda di grillo... pensavo fossero tutti simili alle cavallette...

cmqa raga ? da vedere la velocita' di partenza.... quasi non si vede ad occhio nudo.. fa una sorta di tremolio di decollo e poi schizza a mille all'ora

quello che avresti sempre voluto tu dal tuo fireblade
                          Sicuro che non fosse invidia????

Comment

• Font Size
                            buhahahaha ho letto il titolo alla veloce e ho capito insetto nelle mutande in bagno

Comment

• Font Size
                              poverinoooooo

Comment

X
                              Working...
                              X