alla fine ha ragione geko!prendi quello che ti senti meglio in testa....se poi ? Arai o Shoei o Suomy o Shark....basta che sia top di gamma e sono una sicurezza!!!!sono tutto caschi da motomondiale!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che casco mi consigliate
Collapse
X
-
esattamente, prendi quello che pi? ti calza... anche perch? ogni testa ? diversa dall'altra e non ? detto che arai e shoei ti vadano a pennello.
top gamma e nn ci pensi pi?.
ovviamente anche con il DD-ring.
Comment
-
il mio unico problema ?
il prezzo
il mio x-vent agv
si ? comportato benissimo ,anche dopo la caduta e l'ho pagato 180euri
quindi vorrei salire come categoria
ma senza spendere una tredicesima
sapete ,con moglie e mutuo
Comment
-
Se prendi gli Arai Rx7-RR4 della serie Roberts, x esempio, risparmi un bel po'.
CONSIGLIO: Prendilo con gli interni rimovibili, xch? li lavi quando vuoi e quando li sostituisci hai l'interno nuovo. Arai, poi, li ha in vari spessori x adattarsi meglio al viso.
Comment
-
come gia detto arai e shoei sono i top come tutto poi ci sono suomi shark ecc... i prezzi credo siano pio o meno uguali... ora sta a te andare e provarne qualcuno e tienilo in testa per un po di tempo!!! e cerca di sentire se ti stringe e se ti stringe troppo sulle tempie/fronte non ? il modello che fa per te!!! xch? a lungo andare quello che senti come stringere ti fara male quando lo tieni su ore!!! quindi se lo vai a prendere prenditi il tuo tempo per provarlo!!!
Comment
-
Originally posted by Lu90Se prendi gli Arai Rx7-RR4 della serie Roberts, x esempio, risparmi un bel po'.
CONSIGLIO: Prendilo con gli interni rimovibili, xch? li lavi quando vuoi e quando li sostituisci hai l'interno nuovo. Arai, poi, li ha in vari spessori x adattarsi meglio al viso.
pagato 600 euro l'anno scorso
Comment
-
Sono anch' io uno di quelli che... O Arai o niente... Appena ho un p? di soldini da spendre me lo devo pure prendere nuovo.
Comment
-
Il casco globalmente migliore secondo me ? lo Shoei XR 1000: elevatissima qualit? dei materiali (gli Shoei sono pari ad Arai in tal senso, per contro talvolta hanno delle finiture leggermente inferiori, ma non in questo caso), forma superareodinamica che consente di non avvertire pressione sul collo fino ai 200 km/h, massimo comfort ed inoltre ? silenziosissimo, per? non ? il massimo come casco da pista... Ah, ci sono pure delle grafiche spettacolari tipo la "Diabolik"
P.s. Ammetto comunque di esser di parte, a parte l'Xr 1000 io ho pure uno Z-One ed un Interceptor (ma come jet uso un Arai...)
Comment
-
sicuramente shoei o arai.....ci sono degli arai in promozione che arrivano a costare sui 350 euro.
Comment
X
Comment