Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

farsi il giretto del w.e. in moto....partendo alle 6.30 del mattino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    farsi il giretto del w.e. in moto....partendo alle 6.30 del mattino

    prima intutata dell'anno tra tempo di merda,impegni a casa e un sacco di altri casini,quest anno mi sono trovato a fare il primo giro collinoso armato di cbr e tuta il 5 di giugno..inammissibile x me

    in 12 anni di moto grandi,non sono mai partito cosi presto alla mattina....alle volte alle 8.30 a volte alle 8,mai cosi presto!
    giornata in single,nessun amico poteva venire,ma mi sono detto...facciamo questo esperimento lo stesso...

    giro "breve",è il primo giro,sono solo e parto ad un orario improponibile....giro breve tra le colline teTEsche tosco/romagnole !!

    che dire....io ho circa 45 min di "spostamento" per andare a fare le prime pieghette....la morale è che E' BELLISSIMO QUANDO NON C ' E' UN ANIMA X STRADA

    per quanto fossero INTAVANATI ho trovato solo anziani diretti ai campisanti....qualche muratore e basta


    per chi conosce i posti....alle 8 ero al valico di viamaggien ,alle 9 ero già alla seconda manche sull' autobahnn vernenn e proprio alla fine saluto al ritorno i carabinieri che incominciavano una sicura DURA giornata lavorativa e si stavano appostando :rosica:

    il primo MOTORE appunto l'ho incontrato 30 secondi dopo i carabinieri alle 9.....

    un esperimento RIUSCITO.....zero caldo,praticamente non ho sudato,zero traffico,concentrazione a quello che devi fare te e non a quello che devono fare gli altri ...e sopratutto no pinguini si party


    controindicazioni.....di sicuro non puoi fare il venerdi da campioni,a letto presto! altro....vabè le gomme le mandi in temperatura un pochino dopo rispetto a partire alle 15 ovvio,ma niente di irrisolvibile....


    giudizio del primo giro...mi sono divertito,la temperatura mite dell'orario mi ha dato una mano ad un fisico ancora vergine di montagna 2010,io ero abbastanza intavanato,assolutamente ancora da riprenderci la mano,gambe ok,spalle braccia mmmm... la strada,me la ricordavo abbastanza dai....è solo 12 ANNI che ci vado .... le saponette in qualche curva le ho ribattezzate,non credevo di esserne capace alla prima,nonostante un giro di passo molto soft,tanquilloccio.

    poco dopo le 10 ero già a casa...

    solo che andare via da soli è sempre bruttino
    Last edited by bosco_RR; 05-06-10, 16:38.

  • Font Size
    #2
    io sempre uscito per le 7-8, dipende dalla destinazione

    odio girare col traffico

    Comment


    • Font Size
      #3
      le 6.00-6.30 era il mio orario normale di partenza per l'estate. tanto non mi pesa alzarmi presto perchè facendolo tutt la settimana la domenica mi viene normale alzarmi presto.
      e appunto niente traffico, fresco.
      in solitaria preferivo, non avevo tempi da rispettrae, se volevo fermarmi a far due foto lo facevo senza rompere ad altri, o meglio anche se in due-tre ma con la stessa filosofia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post

        solo che andare via da soli ? sempre bruttino
        Bah......Dipende

        Io mi diverto anche cos?

        Cmq.....al massimo in 2

        Il terzo lo si dovrebbe aspettare

        Matematico

        p.s. : il terzo potrei essere io.....sia chiaro

        Comment


        • Font Size
          #5
          io vengo da una "scuola" anni 90 dove raramente eravamo meno di 5 ...tutte le volte essere in un paio ..di paia.. per me è decisamente bello, fai gruppo tutti amici nella maggior parte dei casi e io ho avuto la fortuna di entrare in dozzine di gruppi

          a me non dispiace aspettare gli altri e ad alcuni non dispiace aspettare me

          certo che...è ovvio essere in tanti ha dei contro ...sopratutto se in tanti hanno tutti una certa "filosofia"...non è bello,ma succede.....oltre che SISTEMATICAMENTE essere sempre in ritardo sulla tabellina di marcia

          il gruppo è bello se è di gente come te se sei in 2,o in 7 non cambia la morale,o almeno non dovrebbe cambiare.

          andare via da soli è brutto è vero spesso è il modo migliore x fare prima per chi ha orari da rispettare ma non parli con nessuno oltre che se nell'eventualità ti si rompe qualcosa o hai bisogno di una mano subito....

          il motociclismo da strada mal si abbina al solitario,per me
          Last edited by bosco_RR; 05-06-10, 17:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ammazza come siete mattutini!!
            io esco alle 11 cosi becco l'ora in cui si attavolano tutti e via di piega

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kinggixi View Post
              ammazza come siete mattutini!!
              io esco alle 11 cosi becco l'ora in cui si attavolano tutti e via di piega
              Ma mentre gli altri bevono del buon vino.....tu bevi sudore e mangi moscerini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ala70 View Post
                Ma mentre gli altri bevono del buon vino.....tu bevi sudore e mangi moscerini
                Si ma lameno la domenica dormo..
                e poi fortunatamente noi co 10 minuti di strada gi? siamo sulle prima curve e poi se vuoi camminare rientri pomeriggio sera.. avoja a fa curve te vi? la nausea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Si ma lameno la domenica dormo..
                  e poi fortunatamente noi co 10 minuti di strada gi? siamo sulle prima curve e poi se vuoi camminare rientri pomeriggio sera.. avoja a fa curve te vi? la nausea
                  Io la prima curva degna di nota la trovo a 30 Km

                  Infatti di solito me le invento

                  Credimi....piegare sul dritto ? comico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    ammazza come siete mattutini!!
                    io esco alle 11 cosi becco l'ora in cui si attavolano tutti e via di piega
                    io l'unica multa presa da "fermo" l'ho beccata proprio a mezzogiorno

                    almeno nelle autostrade teTEsche tosco/romagnole li becchi facile proprio a cavallo di mezzogiorno

                    dopo diversi esperimenti....io posso dire che i "pericoli" da pinguini minori li hai se parti presto(presto) alla mattina,o alle 18 di sera

                    come si può intuire,uno che abita a 20min dalle colline/montagne fà la miglior cosa ad andar su alle 17.30/18 trova magari un po di traffico ma nessuna paletta ma la stragranda maggioranza ha da sobbarcarsi del trasferimento...partire a quell'ora equivale tornare a casa alla sera che è buio o quasi
                    Last edited by bosco_RR; 05-06-10, 17:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Io la prima curva degna di nota la trovo a 30 Km

                      Infatti di solito me le invento

                      Credimi....piegare sul dritto ? comico
                      be come km anche noi dobbimao farne almeno 20 ma sono di raccordo anulare ci metti 10 miniti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Si ma lameno la domenica dormo..
                        e poi fortunatamente noi co 10 minuti di strada già siamo sulle prima curve e poi se vuoi camminare rientri pomeriggio sera.. avoja a fa curve te viè la nausea
                        quello è culo

                        abitare a 10 min da dove si scanna (x davvero) è facile

                        c è tanta brava gente che deve spostarsi e dopo la faccenda è diversa x gli orari
                        Last edited by bosco_RR; 05-06-10, 17:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma a parte la distanza da dove si abita è propio il mattino che è bello per andare in giro secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            andare via da soli ? brutto ? vero spesso ? il modo migliore x fare prima per chi ha orari da rispettare ma non parli con nessuno oltre che se nell'eventualit? ti si rompe qualcosa o hai bisogno di una mano subito....

                            il motociclismo da strada mal si abbina al solitario,per me
                            quel "per me" alla fine ti ha salvato!


                            IMHO andar via da soli ? un must, come lo era andare in pista in 15 persone con il mio motoclub.

                            Che bello a volte non dover parlare con nessuno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da solo io mi diverto di più, nessuno che mi aspetta, faccio il mio ritmo, e cronometro alla mano sono anche molto più veloce pur girando più sciolto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X