Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alternativa a Vodafone... cosa mi consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alternativa a Vodafone... cosa mi consigliate?

    entro fine settimana cambio operatore... mi han veramente rotto i coglioni in vodafone...

    pensavo a Wind... chi ce l'ha come si trova?

  • Font Size
    #2
    fai tutto meno che tim.. sono dei ladri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Han tutti vodafone... azzo cambi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Han tutti vodafone... azzo cambi?
        vero.....per privati alla fine ? la meno LADRA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Han tutti vodafone... azzo cambi?
          si ma fanno dei casini della *******... al servizio clienti ci sono degli idioti che su 3 chiamate una dopo l'altra ti danno 3 risposte diverse... una settimana per riuscire a parlare con qualcuno che conti + del 2 di picche per un addebito errato e 1 mese per riuscire a riavere indietro i soldi dopo altre telefonate\fax ...

          e tutto per cosa?

          perch? sono loro a fare dei casini?????

          anzich? buttare soldi x pagare totti in quelle caxxo di pubblicit? che paghino lo stipendio a qualcuno che sa fare il suo lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            wind ti conviene se parli con molti wind sennò sono mazzate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              si ma fanno dei casini della *******... al servizio clienti ci sono degli idioti che su 3 chiamate una dopo l'altra ti danno 3 risposte diverse... una settimana per riuscire a parlare con qualcuno che conti + del 2 di picche per un addebito errato e 1 mese per riuscire a riavere indietro i soldi dopo altre telefonate\fax ...

              :
              quello ? un problema comune a tutte le compagnie...che sovrasfruttano la gente dei call center....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                wind ti conviene se parli con molti wind senn? sono mazzate
                ecco l'inculata

                Originally posted by Anima998 View Post
                quello ? un problema comune a tutte le compagnie...che sovrasfruttano la gente dei call center....
                eh fig@ ma non ne posso veramente +

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io credo che Vodafone sia la meglio di tutte.....forse se telefoni tanto e a un po' tutti ti direi 3 ma non prende bene ovunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    caxxo quindi nessuna buona notizia x wind

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma dove le leggete le info? Le uiniche che sono rigidissime sulle telefonate, quindi convenienti solo da e per loro sono Vodafone e Tim, io ho Wind da 10 anni, pago tariffa al secondo, niente scatto alla risposta e, in più, tra Wind non pago niente.
                      Quante votle i miei amici mi hanno detto "oh, ma perchè non cambi che chiamarti mi costa un sacco, fatti Vodafone!!!" e io "ma scusa, chi è che più furbo, te che non mi puoi chiamare perchè HAI Vodafone e io no o io che posso chiamare chi, come e quando voglio e NON ho Vodafone? Al limite sei tu a dover cambiare!"
                      ...purtroppo anche qui vale il discorso pubblicità...moda, avere Vodafone è da fighi, Tim = Telecom...tze, da plebei! Wind...oh non me ne parlare, poi non prende mai (come forse era i PRIMI giorni che è nata...)

                      Io cambierò e farò un contratto, e probabilmente lo farò con 3 che la ritengo, al momento, la più conveniente...

                      Di sicuro non mi viene da consigliare nè Vodafone nè Tim...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        entro fine settimana cambio operatore... mi han veramente rotto i coglioni in vodafone...

                        pensavo a Wind... chi ce l'ha come si trova?
                        Wind ha una buona copertura e c'? una formula da 25?/mese (in abbonamento) con parecchi minuti verso tutti, sms, internet flat ... senza scatti alla risposta o altre cose.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          wind ti conviene se parli con molti wind senn? sono mazzate
                          Beppe...ma dove le trovi queste notizie terroristiche???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho wind da sempre, e mi trovo da ***, sia con i messaggi e minuti "gratis" verso gli altri wind, sia chiamando gli altri operatori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              POSTE MOBILE???

                              io stò per passare da Vodafone e Poste Mobile, sembra conveniente per il primo anno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X