Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

neonato rapito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    adesso...una cortesia...
    Portate l'autrice del bizzarro gesto in un posto pubblico e lasciatela lì con un cartello appeso che ne indichi l'insana iniziativa intrapresa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aciachi View Post
      adesso...una cortesia...
      Portate l'autrice del bizzarro gesto in un posto pubblico e lasciatela l? con un cartello appeso che ne indichi l'insana iniziativa intrapresa.
      edit...
      fatalit? anche questa ha problemi mentali...speriamo che stavolta sia vero...

      http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...819891917.html

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by aciachi View Post
        edit...
        fatalit? anche questa ha problemi mentali...speriamo che stavolta sia vero...

        http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...819891917.html
        Essendo una dipendente statale non faccio fatica a crederlo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il padre ? pazzo: incontrare la rapitrice ? Si, ma per strangolarla !!! Brutta p*** ma*** lurida !!!

          Io se fossi la famiglia cambierei il nome a Luca e gli darei il nome del dottore che ha riconosciuto la pazza pu*** !!!! Senza quel dottore lo avrebbero perso per sempre !!!

          Quella ? un'infermiera, e aveva gi? due figli, non aveva certo bisogno di medici e altro per portare avanti il bambino anche per diversi anni, e poi magari sarebbe riuscita anche a iscriverlo all'anagrafe come suo figlio !!!

          No, ospedale ridicolo per la sorveglianza (i bambini sono la ricchezza pi? ricchezza di un ospedale, l? ci dovrebbe essere una sorveglianza quasi come in banca), ma VIVA IL DOTTORE che ha riconosciuto la pazza !!!

          Grande dottore !!! Mi sei simpatico !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Direi che ? una storia tristissima con un lieto fine.
            A quanto pare la donna aveva abortito poco fa ma non l'aveva detto al convivente e voleva spacciare il neonato per figlio suo.
            Ovvio che la sua testa ha smesso di funzionare da qualche tempo.
            Io non so se ci sia sempre stata tanta gente che va fuori di testa davanti alle difficolt? della vita. Magari non lo si sapeva solo perch? la diffusione delle notizie non era cos? ampia.
            Per? mi pare che negli ultimi tempi la mente umana diventi sempre pi? fragile.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Foglio View Post
              Essendo una dipendente statale non faccio fatica a crederlo...


              Originally posted by nonno enio View Post
              Direi che ? una storia tristissima con un lieto fine.
              A quanto pare la donna aveva abortito poco fa ma non l'aveva detto al convivente e voleva spacciare il neonato per figlio suo.
              Ovvio che la sua testa ha smesso di funzionare da qualche tempo.
              Io non so se ci sia sempre stata tanta gente che va fuori di testa davanti alle difficolt? della vita. Magari non lo si sapeva solo perch? la diffusione delle notizie non era cos? ampia.
              Per? mi pare che negli ultimi tempi la mente umana diventi sempre pi? fragile.
              saggia riflessione, come sempre!
              per quanto riguarda il grassetto...forse stavolta ? stata fatta un pelo troppo fuori dal vaso...

              Comment


              • Font Size
                #22
                a me che sia pazza o no non mi interessa.. se mi porti via un figlio ti ammazzo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aciachi View Post




                  saggia riflessione, come sempre!
                  per quanto riguarda il grassetto...forse stavolta ? stata fatta un pelo troppo fuori dal vaso...
                  Forse mi sono espresso male:
                  il dubbio che spesso mi viene ? se tutta questa gente fuori di testa ? una caratteristica della nostra epoca oppure ? semre stato cos? ma se ne sapeva di meno data la ridotta informazione che si aveva fino ad una cinquantina di anni fa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    l?hanno trovato!!!!!!!!!!!1
                    meno maleee ....

                    per quanto riguarda alla rapinatrice, non commento....non vorrei essere troppo offensivo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Forse mi sono espresso male:
                      il dubbio che spesso mi viene ? se tutta questa gente fuori di testa ? una caratteristica della nostra epoca oppure ? semre stato cos? ma se ne sapeva di meno data la ridotta informazione che si aveva fino ad una cinquantina di anni fa.
                      si si, capito il concetto
                      ma a prescindere dalla qualit?\quantit?\diffusione dell'informazione ? il gesto in s? a fare la notizia, IMHO, come in questo caso.
                      ...di bambini rapiti, purtroppo ce ne sono stati parecchi...ma difficilmente ci? accade in un ospedale. Per di pi? per mano di un'infermiera.
                      Forse ? per questo che se ne ? parlato cos? diffusamente.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X