Ho visto dal vivo Bill Gates.

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ho visto dal vivo Bill Gates.

Mazza che piccoletto che ?. Misure di sicurezza fuori dall' ordine e un convegno della Microsoft, organizzato al forum di assago, TUTTO spesato.

Per? a pensarci bene avevo di fronte l' uomo pi? ricco del mondo. Volevo toccargli il culo ma non mi hanno lasciato....

Re: Ho visto dal vivo Bill Gates.

Originally posted by Nitronori
    Mazza che piccoletto che ?. Misure di sicurezza fuori dall' ordine e un convegno della Microsoft, organizzato al forum di assago, TUTTO spesato.

Per? a pensarci bene avevo di fronte l' uomo pi? ricco del mondo. Volevo toccargli il c**o ma non mi hanno lasciato....
    condoglianze.... ma perche hai dovuto vedere una cosi sgradevole persona a cui non auguro nessuno di conoscere il nome?

Comment

non l'ha mandato a gagare????????????

Comment

Originally posted by Paolino81
        non l'ha mandato a gagare????????????
        quotoneeeeeeee lui e il suo xp di m....!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ma ce l' avete tutti con lui???

Comment

passate a LINUX!!!!!!........provare per credere!!!!!!!!!!

Comment

Ah paol? io c' ho provato ma non vedo ste grosse differenze... anzi...

Comment

Io il linux lo installo ma poi non riesco a farci andare niente!!!!

Comment

ieri il bellissimo xp si ? impallato....... riacceso e non mi riconosceva piu come utente menomale ho recuperato i dati della ditta...... ma posta contatti rubbriche tutto a putt!!!

Comment

w xp!!!!!!!!!

a me funziona sempre tutto!!!! basta avere un po di cura!!!!!

gli hai parlato di ddg a Bill????????

Comment

Originally posted by spettinato
                      ieri il bellissimo xp si ? impallato....... riacceso e non mi riconosceva piu come utente menomale ho recuperato i dati della ditta...... ma posta contatti rubbriche tutto a putt!!!
                      Mai sei sicuro che la colpa ? di Win Xp???

Comment

Originally posted by Nitronori
                        Originally posted by spettinato
                        Mai sei sicuro che la colpa ? di Win Xp???
                        i miracoli che compie service pack 2!!!!!!! ha fatto tutto da solo mente ero in paint.....fai tu

Comment

Quando accadr? anche a me che si blocchi nell' installazione dell' Sp2 ti dar? conferma ma purtroppo deve ancora capitarmi...

Tanti consigliano l' installazione dell' Sp2 solo appena installato Xp. Boh sar? che i pc avran paura di me.

Comment

bill e' un grande

Comment

W XP.

Mai un problema e tutto va alla grande.

Comment

Working...