Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per l' estetica l' rsv4
per il fatto che ? italiana l' rsv4
per il sound l' rsv4
per il fatto che aprilia ? a 15 km da casa mia l' rsv4
per come va a prescindere l' rsv4
provate tutte e 2...prenderei la rsv4 ma aspetterei il modello del prossimo anno
Anch'io essendoci salito su nella stessa giornata su entrambe ed avendole provate su strade simili... ha vinto l'aprilia a mani basse... la tedesca ? una grandissima moto ma io tutta quell'elettronica non la voglio ancora... e l'aprilia si f? guidare da paura pur non avendo quel pop? di roba a microchip! ... ? incredibile!
se ti piace esteticamente NON PROVARLA SU STRADA
ricshi di trovarti la moto in garage e un pacco di cambiali!!!!!
Esteticamente è amore a prima vista, piccola e dalla linea molto molto bella... che dire... meglio che non mi capiti mai l'occasione di provarla... la vedo difficile come cosa, è rarissima....
Comment