Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIGLIETTI MOTORSHOW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BIGLIETTI MOTORSHOW

oltre che comprarli all'entrata come posso prenderli?

mi piacerebbe da morire quelle espositori, per girare con calma...ma chi li ha se li tiene stretti

• Font Size
    Re: BIGLIETTI MOTORSHOW

Originally posted by doc67

mi piacerebbe da morire quelle espositori, per girare con calma...ma chi li ha se li tiene stretti
    Il passa bazza ? quello "press", per? ? personale e ti controllano il documento all'entrata... cmq se non riesci a trovare dei biglietti gratis io ti sconsiglio di buttare via i soldi nei biglietti "full price", il motr show ? un caotico carrozzone tutto fumo e niente arrosto...

Comment

• Font Size
      Re: BIGLIETTI MOTORSHOW

Originally posted by Motocorsaro
      Originally posted by doc67

Il passa bazza ? quello "press", per? ? personale e ti controllano il documento all'entrata... cmq se non riesci a trovare dei biglietti gratis io ti sconsiglio di buttare via i soldi nei biglietti "full price", il motr show ? un caotico carrozzone tutto fumo e niente arrosto...
      purtroppo lo so, ma volevamo passare una giornata con un paio di amici che ci tenevano ad andare...ma quanto stanno quest'anno?

Comment

X
      Working...
      X