Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh u cap?...ma mica la guida lei l'R1 no? .....certo fa **** andare in giro sul cucuzzolo del culo dell'R1 ....ma se si vuole imparare....devi accettare di avere una moto bruttarella
mi era sfuggito il particolare del 125......allora mi sa ke l'unica ? il cibierrino 125...almeno ? 4t ed ha un minimo (almeno nei colori) di piglio reeeesing
Si si la guida lei, anche se in un parcheggione, ? la prima moto che ha provato
Il cbr ? veramente troppo brutto akashi , un due tempi?
Siccome alla donzella le ? preso il ruzzo di imparare a andare in moto, pensavo di trovarne una a poco (possibilmente 125 vista l'et?) e insegnarle con quella..che sia facile anche come moto visto che apparte provare l'R1 (prima moto che ha provato in vita sua ) mia con me dietro e ieri l'R6 da sola con me accanto che correvo non ha mai provato altro se non il suo scarabeo 50 4t
Insomma, che cerco?
Mhhh considerando la tua et? deduco che avr? 18-20 anni per cui un'opzione potrebbe essere una zetina depotenziata a libretto e di fatto.
Oppure 125 ce ne sono fin che vuoi ...
anche alla mia tipa mo gli ? venuto lo schiribizzo della moto...? orientata su R6 o cbr600rr....
l'altro giorno gli ho detto: mi hanno proposto due R1 del 2000 a 3500euro....e lei: bene....una a me e una a te...
gli ho detto: veramente non ? per te...ma per me...uso pistaiolo...
inizia con una moto tranquilla....e lei:
Mhhh considerando la tua et? deduco che avr? 18-20 anni per cui un'opzione potrebbe essere una zetina depotenziata a libretto e di fatto.
Oppure 125 ce ne sono fin che vuoi ...
Comment