Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...da qui a Domenica speriamo di essere qualcuno in +....
Penso che di questi problemi con il marasma che ci sar?, se la cosa ? stata pubblicizzata sarete in parecchi.... spero non ci siano di mezzo anche gli scooter!!!
Penso che di questi problemi con il marasma che ci sar?, se la cosa ? stata pubblicizzata sarete in parecchi.... spero non ci siano di mezzo anche gli scooter!!!
Lascia st? Aless?... non ? cosa secondo me... troppi idioti, figurati poi ? gratis...
Infatti ? quello che pensavo!! Poi vabb? se ci vanno anche gli amici potrei fare anche un pensierino mah non ? ho molta voglia pi? che altro per la sveglia visto che non posso neanche fare prove libere...!!!
? una bella manifestazione per gli amanti delle due ruote... ? vero bisogna svegliarsi presto, se una non ha voglio pu? benissimo stare a casa mica ? obbligatorio!
io credo e spero di trovare una buona organizzazione e un buon controllo sia da parte dello staff organizzatore sia da parte dei partecipanti! non voglio sempre pensare che ci siano in giro solo motociclisti "imbranati"
Cara Leo imbranati sarebbe un complimento....il problema non sono gli imbranati ma sono quelli che pensano di essere come Valentino Rossi sono quelli i pi? pericolosi e che poi si stendono coinvolgendo gli altri....
se aveste letto il link che ho portato della manifestazioni, avreste visto che la manifestazione verr? eseguita secondo un determinato iter... le moto verranno fatte girare in file da 2 e dovranno seguire il copro di polizia che dar? il passo al "corteo". stando a ci? non credo che nessuno possa correre da nessuna parte!
? vero che poi l'imbecille lo trovi ovunque, ma anche in strada, in pesta nelle prove libere, in campagna, in montagna o al mare!
Comment