Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvistamento Ufo a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci mancano solo gli ex terrestri già ne abbiamo di extracomunitari e anche a iose ... se li vedete ditegli che nn c'è lavoro per loro vha

Comment

• Font Size
      allora qualcuno che l'ha visto c'?...altri?
      io quasi 10 anni fa, nel cielo ho visto uno strano oggetto che stava fermo nell'aria, con delle luci rosse ai lati..poteva essere un elicottero, per? la cosa strana ? che a volte si metteva sbilenco e a volte verticale...tipo cosi \ poi si metteva pari __ e poi / ...roteava insomma e non produceva nessun suono..anche se era bello alto e potevo non sentirlo per quello..l'idea che potesse essere un ufo mi ha terrorizzato

altra volta mentre guardavo le stelle cadenti..ero seduto sullo sdraio con ampia vista del cielo e tutto ben visibile visto che ero in montagna..le stelle visibili erano decisamente tante..ad un certo punto un puntino con luce intensa come una stella e a velocit? particolarmente sostenuta, attraversa da sinistra verso destra e nel giro di 3-4 secondi era sparita all'orizzonte..anche li mi son cagato addosso mio padre dice che potrebbe essere un satellite (c'era anche lui con me)

altra volta ancora, ho avuto l'onore/fortuna di vedermi sulla testa il meteorite che si schiant? a Modena 10-15 anni fa..anche quello lo ricordo bene.
      ero sulla schiena di mio zio che tornavamo da una festa in paese, alzai gli occhi e vidi una palla di fuoco velocissima. il tempo di dire "guardate!!" ed era gi? sparita..dopo 1000 prese in giro, la mattina dopo o 2 mattine dopo, sul giornale c'era scritto dello schianto del meteorite. ti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sbiellato View Post
        ci mancano solo gli ex terrestri gi? ne abbiamo di extracomunitari e anche a iose ... se li vedete ditegli che nn c'? lavoro per loro vha
        in che senso?

Comment

• Font Size
          gli ex terrestri?
          s'? perso qualcuno nell'ultima passeggiata spaziale sulla mir?

Comment

X
          Working...
          X