Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crudelt? del macello animali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A legger voi pare che se uno "ammazza" con amore è meglio... Il risultato è sempre la morte...
    E che lo fai coccolandolo o mostrando la pistola, lui lo sa che lo stai per seccare.... Non è che ringrazia perchè sei amorevole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      A legger voi pare che se uno "ammazza" con amore ? meglio... Il risultato ? sempre la morte...
      E che lo fai coccolandolo o mostrando la pistola, lui lo sa che lo stai per seccare.... Non ? che ringrazia perch? sei amorevole...
      il problema grosso....oltre a questo che pu? essere definito "emotivo"

imho ? tutto quello che succede PRIMA all'animale...il modo in cui viene "allevato".....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Quanta verve in queste risposte!!

A chiosa...... mi sembra di scorgere dal tuo avatar che al bellissimo cane raffigurato non hai esitato di sforbiciare le orecchie solo per soddisfare una tua vanit?, senza pensare alla salute "otorinolaringoiatrica" della meravigliosa creatura che ti scodinzola (perch? la coda ce l'ha vero?)accanto.
        Leggermente OT ma sempre animali anche se non si mangiano....
        Non sempre tagliare orecchie e coda ai cani ? un fatto estetico o il poetr partecipare ai concorsi....
        Ad esempio al Dobermann si taglia (ora ? vietato, con il tempo che trova....) coda e orecchie in quanto la coda del Dobermann ? detta "coda finta", e si rompe troppo facilmente causa scodinzolii del cane stesso....
        I Dobermann dicono poi essere soggetti a otiti molto forti, e se le orecchie sono lunghe si causano vere e proprie infiammazioni e batteri, cosa che si attenua di molto co le orecchie tagliate...
        Poi, ogni cane ha la sua storia....
        PS. non ho un Dobermann, ma un S.Bernardo e un Corso, le cui orecchie e code sono integre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          il problema grosso....oltre a questo che pu? essere definito "emotivo"

imho ? tutto quello che succede PRIMA all'animale...il modo in cui viene "allevato".....
          Ci sta tutto....
          Ma il mio porchetto quando lo seccher? sar? incavolato quanto quello della rovagnati.... E avr? ragione.... Ma io lo voglio mangiare... Quindi o lo secco e mangio salata...
          Si vede che son troppo cinico...

Comment

• Font Size
            A legger voi pare che se uno "ammazza" con amore ? meglio... Il risultato ? sempre la morte...
            E che lo fai coccolandolo o mostrando la pistola, lui lo sa che lo stai per seccare.... Non ? che ringrazia perch? sei amorevole...
            Personalmente non dico questo, ammazzare con amore o con odio sempre la stessa cosa ?.....
            Per? uccidere un animale senza farlo soffrire ed allevarlo in modo pi? "umano" ? meglio che ucciderlo seviziandolo e allevarlo facendoli passare le pene dell'inferno per mesi e mesi.....

Comment

• Font Size
              Ci sta tutto....
              Ma il mio porchetto quando lo seccher? sar? incavolato quanto quello della rovagnati.... E avr? ragione.... Ma io lo voglio mangiare... Quindi o lo secco e mangio salata...
              Si vede che son troppo cinico...
              nel piatto per? ti ritroverai una grande differenza rispetto al rovagnati

Comment

• Font Size
                C'? anche da dire per?.. che tutti mangiamo le bistecche e il pollo e altro.. e tutti sappiamo che non ? che a queste bestie che fanno nascere e crescere solo per essere uccise e mangiate da noi.. non danno la DOLCE MORTE...

Comment

• Font Size
                  Mi ? venuto un nodo allo stomaco.... impressionante....

Comment

• Font Size
                    Non sono per nulla impressionato

:vom2: :vom2:

Comment

• Font Size
                      ma scusate come credevate che venissero uccisi i maiali??

Comment

• Font Size
                        cos? si ammazzano i vitelli

[YOUTUBE]Es09EABp3Go[/YOUTUBE]

pi? crudele ? l'uccizione dei cavalli, ma credo che ormai sia stata cambiata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          ma scusate come credevate che venissero uccisi i maiali??
                          Sedia elettrica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Per non sporcare il post sull'allevamento Morini in cui si parla anche della vivisezione e della crudelt? dell'uomo..... apro questo in cui, chi vuole pu? iniziare a dare un'occhiata per esempio a come vengono uccisi i maiali.....
                            Premetto che mangio carne, mi piacciono le grigliate e non faccio parte della categoria "animalisti-estremisti", per? trovo abbastanza crudele il modo in cui vengano uccisi gli animali, tanto quanto (e in alcuni casi di pi?) la "ricerca sugli animali".

PS: IL VIDEO E' MOLTO FORTE, SE SIETE PARTICOLARMENTE SENSIBILI NON LO GUARDATE, NON LO INSERISCO MA POSTO IL LINK

PRODUZIONE UOVA .......

PPS: se i mod. ritengono che il video ? troppo crudele, me ne scuso e chiudete pure tutto.
                            non ? possibile,per studio ho visto autopsie,arti putrefatti o in decomposizione,e altro che non sto qui a dire senza battere ciglio,ma questi video hanno toccato persino la mia sensibilit?......

Comment

• Font Size
                              La produzione di uova???

Questo succeder? in tutti i grossi centri che forniscono supermercati e simili.
                              Io sono stato personalmente in allevamenti di galline per la riproduzione e non sono minimamente cos?.

Le uccisioni di animali non le guardo nemmeno....

Comment

• Font Size
                                riflessione...

Chi di voi se la sentirebbe di fare questo tipo di lavoro?

Comment

X
                                Working...
                                X