Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mandame subito pm....senza de me non te la saresti mai ricordata
infatti non me la so ricordata....m'? arrivato un pm co scritto PIRLA...e la pass ahahaha
non so se sono autorizzato..anzi credo di no...
e comunque questo ? un giorno triste per il forum..si perch? presto mi perderete..e vi renderete conto che live senza di me ? come fantozzi senza filini
infatti non me la so ricordata....m'? arrivato un pm co scritto PIRLA...e la pass ahahaha
non so se sono autorizzato..anzi credo di no...
e comunque questo ? un giorno triste per il forum..si perch? presto mi perderete..e vi renderete conto che live senza di me ? come fantozzi senza filini
quello me banna subito porcozzio
macch? m? che c'ha er bmw non scoatteggia pi?....? diventato 'n signore
ecco la mia mente elaborata cosa ha elaborato: la sezione è vuota, prima che diventi un covo di stronzate Live sta trasferendoci "il sapere", sarà aperta a tutti quando sarà presentabbile, ho indovinato?
si ma tanto al momento non c'? sritto nulla live ? fuori casa ? impegnato a tirare nel parco co un ragazzino sul treciclo...dice che poi mette tutti i detagli nell'apposita sezione
Comment