Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahem... vi siete resi conto che ? una notiza di settembre 2009? io recentemente ho visto installare nuovi guard rail.... ma sono tutti del vecchio tipo... si predica bene e si razzola (molto) male....
va bene essere contenti... ma sappiate che siamo ancora nella fase di "buone intenzioni", che come tante cose italiane.... diventeranno fatti tra anni.
Ahem... vi siete resi conto che ? una notiza di settembre 2009? io recentemente ho visto installare nuovi guard rail.... ma sono tutti del vecchio tipo... si predica bene e si razzola (molto) male....
va bene essere contenti... ma sappiate che siamo ancora nella fase di "buone intenzioni", che come tante cose italiane.... diventeranno fatti tra anni.
Purtroppo sarei d'accordo ....
Oltretutto si tratta di sostituire i guard rail non in una sola strada (p. es. l'autostrada), ma si tratta di sostuire in centinaia di strade in centinaia di tratti, per centinaia di chilometri (di guar rail che sono stati accumulati in decine di anni ....).
Immaginiamci l'enormit? dell'intervento che si dovrebbe realizzare, e poi immaginamo anche l'eccezionale ( ) contributo che daranno le amministrazioni locali ....
Insomma per me ci vorranno decine di anni per vedere sostituiti i guar rail nei tratti pi? importanti per esempio dell'autostrada (e sempre che non si tratti di quelle gestite da privati, perch? l?, trattandosi di fare una spesa "inutile", ci vorranno un dieci anni di pi? rispetto alle altre strade ...)
Comment