Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aaa Cerco Esperto Siti Web In Joomla O Simili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aaa Cerco Esperto Siti Web In Joomla O Simili

sto cercando qualcuno di bravo che abbia voglia di fare un lavoro usando preferibilmente joomla e sopratutto che abbia tempo di farlo in 10 giorni.
    ? un sito da costruire seguendo uno studio grafico gi? fatto e a posto con integrazioni flash ( quindi serve " solo " la mano che costruisca lo scheletro )

grazie

• Font Size
    Se vuoi ti posso dire con chi ho trattato io: sono esperti di Magento e Joomla (oltre che di tante altre cose).

Comment

• Font Size
      volentieri pm please
      vanno bene anche se americani o inglesi

Comment

• Font Size
        Inviato PM

Comment

• Font Size
          io mi appoggio a loro: www.firenzewebdivision.it !

Comment

• Font Size
            vai te lo fo io volentieri

alcune mie creazioni:

Responsive technology news Joomla template for J!2.5 and J!3.0 - JA Argo. Built on the stable version of T3 Framework, tuned with K2 component and many more.

Vai ai servizi Chi siamo Viaggia senza pensieri, al resto pensiamo noi. Sempre. L'agenzia La nostra filosofia di servizio si basa su un unica visione: il cliente e la sua soddisfazione sono sempre al centro della nostra attenzione e della

Agriviaggi CHI SIAMO Il primo sito italiano dedicato ai viaggi agricoli per tutti I professionisti dell’agricoltura in Italia! Nel corso di un viaggio Agriviaggi, visiterai: fabbriche di trattori, macchine da raccolta e attrezzature agricole le sedi mondiali delle più importantI aziende delle settore

e altri che non sto qui a scrivere

Ciao
            Marco

Comment

X
            Working...
            X