Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se vi sputassero sul cofano o sul parabrezza...
a me sono gi? 2 volte che mi sputano sulla serranda del negozio ... poverini ... stessero solo molto attenti perch? perch? ho molti clienti che abitano al palazzo di fronte...non vorrei mai che qualcuno mi venisse a dire "D?, ieri sera ero sul balcone a fumarmi una sigaretta, ? passato X e t'ha sputato sulla serranda"
a parte che secondo me una donna che sputa tutto ? men che donna , ma per me, non ne vale la pena litigare, salvo casi particolari, io sono per il quieto vivere, mi piace trascorrere le giornate in maniera pacifica e tranquilla, quindi io dico di lasciar stare.
se poi ovviamente lo fa per ben pi? volte, alla fine certo la prendi da parte e gli fai capire che la cosa sta diventando esagerata, cosa che si pu? benissimo fare con calma , e nello stesso tempo farsi vedere seri e che non si sta scherzando .
...si configura qualche reato?
Ci pensavo oggi, mentre percorrendo una via del centro ho visto un ragazza che , dopo aver tirato s? l'impossibile dal fondo dei bronchi , ha scraccato sul cofano di un'auto parcheggiata...
Io dico...se ? solo saliva...? come se fosse pioggia...
non gli si pu? dire nulla no?
Non esiste il "vilipendio a mezzo meccanico"...o s??
per? come sarebbe bello trasformarlo in una poltiglia sanguinolenta...
potrai mica chiamarla donna questa tizia ti prego............
Il cane ? un animale sente odori di altre pisciate sui cerchioni e se IL PADRONE se ne fotte lui ci piscia senza starci a pensare, ? un animale.
Ma se tu, ESSERE UMANO, DOTATO DI CERVELLO PER PENSARE, prendi e mi sputi sulla macchina e io ti vedo, ti prendo per i capelli e ti ci strofino la faccia fino a quando tutto il pezzo dove hai sputato non diventa lucido come uno specchio
Parole sante, mi trovi pienamente daccordo!!!!
L'educazione civica, quella cosa tanto astratta che nel nostro paese se n'? andata a farsi fottere nel cesso ? pura utopia per la stragrande maggioranza della gente, ahim?!!!!!
Ci pensavo oggi, mentre percorrendo una via del centro ho visto un ragazza che , dopo aver tirato s? l'impossibile dal fondo dei bronchi , ha scraccato sul cofano di un'auto parcheggiata...
se lo faceva a me le facevo ingoiare tutto quello che aveva sputato e magari anche di piu'
L'educazione civica, quella cosa tanto astratta che nel nostro paese se n'è andata a farsi fottere nel cesso è pura utopia per la stragrande maggioranza della gente, ahimè!!!!!
Il fatto che mi frenerebbe un p? ? che non metterei le mani in faccia a una "donna"(che tipo di donna scatarra sui cofani delle macchine!?!?! )altrimenti userei la sua bella faccia di c***o x pulire l'auto!
Comment