Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto gomme slick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto gomme slick

    Ragazzi apro questo post per un vs aiuto...
    Devo comprare delle gomme slick, avete conoscenze, consigli, siti web da
    mensionare per sfilarle ad un buon prezzo??

    Penso che possa essere una discussione d'aiuto a tutti i motociclisti, perch? sapere dove comprare a buon prezzo le ns preziose gomme, ? buono e giusto!

    ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno...


  • Font Size
    #2
    Intanto dipende da quali slick vuoi, perch? non sono tutte uguali e, soprattutto, su quali cerchi devi metterle perch?, ad esempio, per i 17" io prenderei pi? le ultime stradali iperperformanti che le slick, non avendo pi? queste ultime ricevuto alcuno sviluppo nella misura da 17", poich? non sono pi? utilizzate in alcuna competizione...

    Io prenderei i Dunlop R420, cio? da 16,5", che sono molto performanti e durano anche parecchio (ma proprio tanto) per? sono cari ed alle volte ostici per mettere a punto la ciclistica perch? molto pi? rigidi dei corrispondenti Michelin o Pirelli.

    Almeno, questo ai miei tempi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Giova...
      Grazie per la risposta...
      Allora io monto slick su cerchio originale, quindi 17...
      Fino ad ora mi sono trovato bene ed ho sempre preso metzeler, anche perch? lo sviluppo di queste ? pi? che sufficiente per il mio manico...
      Come alternativa vorrei prendere le pirelli, ma dovrebbero essere pi? o meno stessa fava...
      Dunlop mi dicono tutti che sono un macello da settare, ma come dici tu devo vedere le disponibilit? col 17...

      A chi posso rivolgermi per info e prezzi?

      Comment

      X
      Working...
      X