Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MIA CENA A PARMA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LA MIA CENA A PARMA...

    mai visto uno bere tanta schifezza insieme,io sarei morto gia alla prima bomba a fase di aceto balsamico e vino rosato....
    poi con il secondo ? stata dura ma ci siamo riusciti,olio motore,aceto balsamico e spumante....chiss? che cosa ha pisciato quando ? andato in bagno
    ma non ? stata facile,non so se avete visto mentre lo convincevo quante volte appoggiava giu il bicchiere e io glielo ridavo..

    non avrei mai pensato alla scenetta senza veli..? stata la cosa pi? bella della serata e non avevo mai visto ridere tanto il web master...Foglio sei un grande.!!!!!!!!
    Foglio se l'anno prossimo vieni in pista io cercher? sempre di non starti davanti,ieri ti ho visto che avevi del torpore acceso quando qualcuno si chinava...

    per la cronaca il ritorno ? stato fatto in tempo record,in 58 minuti eravamo a casa,grazie a Gio che tirava io e io in scia abbiamo raggiunto il primato,peccato in macchina facesse freddo

    grazie mille a Psciiiiiiiiiiichy che ha organizzato il tutto in modo impeccabile,grazie anche al tuo moroso,quel marcantonio ne sa una pi? degl'altri e tra lui e Ponte non so chi aveva pi? lucine dentro nella macchina,che terroni!!!!!!!!!

    eviljoker e Twostroker gia che pensavano all'anno prossimo alla gara Rehm a misano,i sue si stanno gia contendendo la vittoria,beati voi che potete...
    io chieder? alla rehm se mi fanno pagare la gara in 10 rate e poi decido

    complimenti alle ragazze presenti e ai loro avatar,entrambi belli!!!!Ellen veramente una gran bella ragazza.Mcrae oltre che pilotone ? anche fortunato...

    Bieffe venuto in smartina da Cattolica andata e ritorno solo per esserci e hai fatto bene...VaLy invece mi sa che dopo l'esibizione di Foglio non vorr? pi? partecipare...

    Rsv-ps2 beato lui che ha i soldi e alla sera pu? addormentarsi tranquillo e subito,l'unico uomo che un grado esterno poteva permettersi di rimanere senza giubino grazie al suo benessere,infatti sfoggiava felpa Aprilia termica e amiantata...io invece per addormentarmi devo prima pensare a tutti i debitie alle rate da pagare..

    grazie alla fortissima tavolata dei milanesi,uno splendore,peccato che le bottiglie di vino fossero bucate e dovevamo sempre ordinarne altre...AndyP ? un grande,mi hai fatto gelare i piedi in macchina,ora modifico il clima della golf e per la prossima volta mettiamo 35 gradi interni..

    Super billoz che brutto ma con dei capelli naturali da fantascenza...

    e poi Peips che quando ha visto la Biscia di foglio ha pensato al suo e si ? sentito umiliato,ma daio non te la prendere,tu vai forte in moto...

    grazie a tutti,a Ponte e a tutti quelli del tavolo,grazie a tutti i partecipanti,Alem e cuoricina(dammela che altrimenti me la prendo di forza),al web master e soci,moderatori compresi..ora che Andrears250 ? moderatore comincier? a spammare pure io...

    siete tutti fortissimi ma nessuno batter? il grande Foglio!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE GOLF!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahhahahh!!!!!



    Grande cena...................................GRANDE FOGLIO!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande.. bella serata.. in effetti ero cappottato dal ridere.. e calcola che io non bevo nulla di alcolico..

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si foglio for president

        un'uomo un idolo...ha superato tutti i test piu impegnativi di resistenza alcoolica e non


        un grazie anke a SPICHI che ci ha permesso tutto questo!!!!!


        e a tutti gli altri che nn sto a nominare uno per uno!

        golf quante rate hai per il 2005?che signore che sei pure le gomme lucidate avevi

        Comment


        • Font Size
          #5
          NON HO PAROLE

          Comment


          • Font Size
            #6
            diego dopo questa serata puoi anche andare al posto di bonolis....mittico!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bel resoconto....
              Hai detto proprio tutto...
              Ma gi? si vedeva che tra te e Foglio c'era un affinit? particolare....

              Grazie a tutti.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hehe....bel racconto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che invidia la prox volta nn mancher?!!!!!
                  Bellissimo report!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stavo pensando che le mie approvazioni per il bel post..arriveranno a rate..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: LA MIA CENA A PARMA...

                      Originally posted by golf2000

                      complimenti alle ragazze presenti e ai loro avatar,entrambi belli!!!!Ellen veramente una gran bella ragazza.Mcrae oltre che pilotone ? anche fortunato...
                      beh.. grazie per il complimento!!! spero solo che mcrae ora non mi diventi un siciliano!! ;-)

                      a parte gli scherzi.. ? stata la mia prima cena DDG e devo dire che sono rimasta colpita a sufficienza per valutare la mia futura presenza ad altre cene
                      i capelli di super billoz mi hanno shockato!! ma sono naturali cosi???
                      foglio ha bevuto intrugli che nessuno stomaco avrebbe potuto sopportare, soprattutto l ultimo che faceva davvero paura!!! emulsione oleosa e olio esausto hanno un aspetto migliore se miscelati!!!
                      un complimento ad eviljoker che girava col bigliettino con scritto il suo nome davanti (per paura che qualcuno non lo riconoscesse???) e dietro PARMA EST PER presentarsi a tutti!!!

                      grazie a PSAICHI per aver sopportato tutto, e a foglio per averci deliziato del suo show... I WWANNA PRESENT YA!!! I HAVE DA POWER!!!
                      ... e un insulto generale al mio gufo personale, nonche moderatore della sezione verdoni, two stroka, per avermi deliziato di mille rotture di balle dalla partenza e delle sue mille parolacce in auto!!!

                      alla prossima gente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ben vi siete divertiti forte mi pare

                        alla prossima ci sono sicuramente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gran bel raacconto e soprattutto gran bella cena....

                          Mi scuso se sono andato via di corsa ma ero stanchissimo (ho rischiato anche di addormentarmi) e il viaggio ? lungo.....


                          Grazie ancora per la compagnia e per lo show di Foglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma nessuno ha ripreso lo show di foglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie a tutti...grazie a Foglio per l'intrattenimento a luvi rosse......forse sar? stato l'intruglio magico che ha bevuto (che schifezza ) grazie a Psyki per l'organizzazione......insomma grazie a tutti.......

                              Golf te la do quando vuoi.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X