Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiali al via...!!!
Collapse
X
-
Spagna--------------------------------------------------
----------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------Last edited by Babb?; 12-06-10, 13:10.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
che gol che s'? magnata l'argentina....certo capire perch? non gioca milito non ? facile.
cmq ho votato inghilterra, l'italia l'anno dopo che ha vinto i mondiali o ? arrivata in finale non ha mai combinato molto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Cambiasso......Javier Zanetti............... ce ne sarebbero da dire su Maradona..... Higuin e Veron oggi INGUARDABILI...Originally posted by fiddler_jones View Postche gol che s'? magnata l'argentina....certo capire perch? non gioca milito non ? facile.
cmq ho votato inghilterra, l'italia l'anno dopo che ha vinto i mondiali o ? arrivata in finale non ha mai combinato molto
Comment
-
goalllllllllll gerard...il miglior centrocampista del mondo...sa far gol, difende, pressa f? assist....un grandissimo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ma infatti, hanno tutto il talento del mondo ed un allenatore che cerca in ogni modo di rovinarlo. Come ho gia' detto, se vincono il mondiale sara' non grazie a Maradona ma "nonostante" Maradona...Originally posted by JimMorrison1986 View PostCambiasso......Javier Zanetti............... ce ne sarebbero da dire su Maradona..... Higuin e Veron oggi INGUARDABILI...
Comment
-
X

Comment