Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho un grosso problema...
Collapse
X
-
Crush saranno anche cazzate, ma le gambe l'ho grossine e non c'? ciccia, idem le ossa, faccio fatica a trovare degli stivali da moto che mi si aggancino, fai te!Originally posted by thor74 View Post
veramente molti devono tenere certi pesi a secondo dello sport che fanno
E considera che per allenarmi bene a lotta mi facevano andare contro a gente dai 110 in su, se la massa muscolare aumenta aumenta anche il peso
Comment
-
allora prendi una hayabusa (o come minchia si scrive)Originally posted by Gk#46 View PostCrush saranno anche cazzate, ma le gambe l'ho grossine e non c'? ciccia, idem le ossa, faccio fatica a trovare degli stivali da moto che mi si aggancino, fai te!
E considera che per allenarmi bene a lotta mi facevano andare contro a gente dai 110 in su, se la massa muscolare aumenta aumenta anche il peso
i panzoni hanno tutti quella!!!
(gabel ti amo)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si siOriginally posted by Gk#46 View Postvenite venite, quelli alti volano meglio
ovvioOriginally posted by ala70 View PostBenjo
Hai finito di appendere quel caxxo di quadro ?
ahahahahhahahahahahahhahahahahahahOriginally posted by dj crush View Postdopo "l'importante ? essere belli dentro" e "non sono grasso ma ho l'ossatura robusta" ? la pi? grande cazzata che abbia mai sentito

Originally posted by dj crush View Postpiatto ricco...mi ci ficco eh?!?!?!?ancora??? non ti tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by alepan View PostVe lo ficco caro, VE lo ficco!
Comment
-
-
-
Si gabb?, mo' salta fuori he 5kg son solo di pisello... Ma smettilaOriginally posted by Gk#46 View PostCrush saranno anche cazzate, ma le gambe l'ho grossine e non c'? ciccia, idem le ossa, faccio fatica a trovare degli stivali da moto che mi si aggancino, fai te!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io invece ho il problema contrario....Originally posted by Gk#46 View PostCrush saranno anche cazzate, ma le gambe l'ho grossine e non c'? ciccia, idem le ossa, faccio fatica a trovare degli stivali da moto che mi si aggancino, fai te!
gli stivali del mio numero ci navigo nel polpaccio
apparte che ho un 48 di piedi e se ti tiro un calcio in culo faccio volare anche i tuoi 96 kili
Comment
-
Io ho il 46, per i polpacci che mi ritrovo con il cross mi son dovuto prendere un 47 senn? non agganciavano, fai teOriginally posted by benjofactory View Postio invece ho il problema contrario....
gli stivali del mio numero ci navigo nel polpaccio
apparte che ho un 48 di piedi e se ti tiro un calcio in culo faccio volare anche i tuoi 96 kili
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM