ma quella foto a pisello di fuori ? terribile censuratelaaaaaaaaaa ahahahahahahaha ma noto un certo colorito marrone nalla parte post della mutanda...problemi di incontinenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
o mio dio...fogliooooo
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
foglio.....direi che sei pessimo!.....
...almeno una rosellina per dar luce alla foto!......cosi sembra la foto dei giorni dei morti!...
Comment
-
-
-
Re: o mio D[@...fogliooooo
Originally posted by doc67ma noto un certo colorito marrone nalla parte post della mutanda...problemi di incontinenza?

bl? ke skifff
Comment
-
perche non l'hai vista??ma come....l'hai menata per 10 ore e te la sei fatta scappare??ehehehOriginally posted by ponteHRCDAV MA LA AVEVI MESS ANON CENSURATA??????
Pero,ragazzi,non ? stato carino da parte vostra pubblicarla....anche se...
Comment
-
DORMIVO ZIOCAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by aero-designperche non l'hai vista??ma come....l'hai menata per 10 ore e te la sei fatta scappare??ehehehOriginally posted by ponteHRCDAV MA LA AVEVI MESS ANON CENSURATA??????
Pero,ragazzi,non ? stato carino da parte vostra pubblicarla....anche se...

..oh lui ieri lo ha chiesto esplicitmente....
Comment
-
ehehe si e x fortuna aero mi ha avvertita in tempo e nn l'ho vista se no sarei sikuramente rimasta sciokkata a vita...graie amore x avermi salvato la vita heheheheheeOriginally posted by ponteHRCDAV MA LA AVEVI MESS ANON CENSURATA??????
Comment
X


Comment