Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by motosimo View Postno no ? diverso
non confonderla con l'amore e l'innamoramento
il boom che senti per amore,finita la storia puoi anche sgonfiarsi e visto con altri occhi ti lascia indifferente...il termine ? abusato,tutti pensano di averla conosciuta o di starci assieme
l'anima gemella ? parte di te, pu? anche essere impossibile starci assieme,non necessariamente la ami.ma vorresti vivere in lei e non la scorderai nemmeno dopo altri mille amori
1 a 0 per i maschietti...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh diciamo che se ne incontro una cos? la ammanetto ad un palo per non farla scappare, le infilo dieci fedi alle dita e vado a prendere un prete per le orecchie e la sposo l? dov'?.
Korra ma...
Esistono degli uomini cos??..e l'ho anche dimostrato con i fatti quando stavo con la mia ex...infatti molte volte da qualche mia amica mi son sentito dire : ma sei proprio da sposare te! fortunata lei! la invidio! (e intanto stava con uno stronzo -.-)...oppure anche la mia ex.."mamma mia sei da sposare" e io "mi sposi tu allora?"..e lei "certo! mica ti posso far scappare cosi"...ahahah ho visto
Comment
-
-
-
Originally posted by korra88 View Postintendi uomini con quella descrizione che ho fatto poco sopra?..non so se ci sono degli uomini..ma un uomo c'?..e sono io..e l'ho anche dimostrato con i fatti quando stavo con la mia ex...infatti molte volte da qualche mia amica mi son sentito dire : ma sei proprio da sposare te! fortunata lei! la invidio! (e intanto stava con uno stronzo -.-)...oppure anche la mia ex.."mamma mia sei da sposare" e io "mi sposi tu allora?"..e lei "certo! mica ti posso far scappare cosi"...ahahah ho visto
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postintendi uomini con quella descrizione che ho fatto poco sopra?..non so se ci sono degli uomini..ma un uomo c'?..e sono io..e l'ho anche dimostrato con i fatti quando stavo con la mia ex...infatti molte volte da qualche mia amica mi son sentito dire : ma sei proprio da sposare te! fortunata lei! la invidio! (e intanto stava con uno stronzo -.-)...oppure anche la mia ex.."mamma mia sei da sposare" e io "mi sposi tu allora?"..e lei "certo! mica ti posso far scappare cosi"...ahahah ho visto
per me la quantit? di ste frociate che si dicono, ? inversamente proporzionale alla durata del rapporto....
ed anche io meno le sento meglio sto
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSignorina posso permettermi di dissentire ? Con psycoalien non mi pare che siate state bravissime
Si ? inzerbinato a livelli epici ed il risultato ? stato disastroso
Ho gi? incontrato due ragazze cento volte meglio di lei.
Non ? andata in porto uguale, ma almeno mi sono reso conto che avevo idealizzato una persona lontana...fosse abitata a 5 km da casa mia mi avrebbe stufato dopo un mese...purtroppo un insieme di situazioni mi hanno fatto vedere una persona che non esisteva e a giustificare dei comportamenti che andavano condannati.
comunque ci siamo chiariti pi? volte...semplicemente non aveva il coraggio di tenere lontano una persona che le voleva bene...non mi amava ma non poteva rinunciare ad una possibilit? di stare almeno bene...
Comunque, cazzi suoi...ho sei mesi di vita da recuperare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM