Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    welcome in the real world

non ti conosco e gi? non ti sopporto.. mah..

Comment

• Font Size
      no no ? diverso
      non confonderla con l'amore e l'innamoramento
      il boom che senti per amore,finita la storia puoi anche sgonfiarsi e visto con altri occhi ti lascia indifferente...il termine ? abusato,tutti pensano di averla conosciuta o di starci assieme

l'anima gemella ? parte di te, pu? anche essere impossibile starci assieme,non necessariamente la ami.ma vorresti vivere in lei e non la scorderai nemmeno dopo altri mille amori
      Cara Dany stavolta Simo ti ha dato una bella pista!
      1 a 0 per i maschietti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh diciamo che se ne incontro una cos? la ammanetto ad un palo per non farla scappare, le infilo dieci fedi alle dita e vado a prendere un prete per le orecchie e la sposo l? dov'?.
        basta avere sempre appresso il sacco nuziale

Comment

• Font Size
          Dopo 21 pagine SOLO 1 a 0 per i maschietti ????

Non ci sono più gli uomini di una volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post

non ti conosco e gi? non ti sopporto.. mah..
            pensa se mi conoscessi

Comment

• Font Size
              Beh diciamo che se ne incontro una cos? la ammanetto ad un palo per non farla scappare, le infilo dieci fedi alle dita e vado a prendere un prete per le orecchie e la sposo l? dov'?.

Korra ma...

Esistono degli uomini cos??
              intendi uomini con quella descrizione che ho fatto poco sopra?..non so se ci sono degli uomini..ma un uomo c'?..e sono io ..e l'ho anche dimostrato con i fatti quando stavo con la mia ex...infatti molte volte da qualche mia amica mi son sentito dire : ma sei proprio da sposare te! fortunata lei! la invidio! (e intanto stava con uno stronzo -.-)...oppure anche la mia ex.."mamma mia sei da sposare" e io "mi sposi tu allora?"..e lei "certo! mica ti posso far scappare cosi"...ahahah ho visto

Comment

• Font Size
                pensa se mi conoscessi
                ti apro il cerebro con una motosega per vedere che c'? dentro
                nonostante ci tengo a dire che non sono una persona violenta.. lo far? con tutta la delicatezza che posso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

Non ci sono pi? gli uomini di una volta
                  quelli che rinchiudevano le donne in casa a far la calza?
                  fortuna loro no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    intendi uomini con quella descrizione che ho fatto poco sopra?..non so se ci sono degli uomini..ma un uomo c'?..e sono io ..e l'ho anche dimostrato con i fatti quando stavo con la mia ex...infatti molte volte da qualche mia amica mi son sentito dire : ma sei proprio da sposare te! fortunata lei! la invidio! (e intanto stava con uno stronzo -.-)...oppure anche la mia ex.."mamma mia sei da sposare" e io "mi sposi tu allora?"..e lei "certo! mica ti posso far scappare cosi"...ahahah ho visto
                    d'accordo che hai solo 22 anni ma quando ti dicono che sei da sposare ti stanno dicendo che sei lo zerbino ideale.scappa da chiunque te lo dica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      ma...pure ste frasi non ? che lasciano il tempo che trovano....deppi?....

per me la quantit? di ste frociate che si dicono, ? inversamente proporzionale alla durata del rapporto....

ed anche io meno le sento meglio sto

Comment

• Font Size
                        Cara Dany stavolta Simo ti ha dato una bella pista!
                        1 a 0 per i maschietti...
                        forse.. infatti ci sto ancora pensando.. mi sembra una cosa un po' antitetica..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          ti apro il cerebro con una motosega per vedere che c'? dentro
                          nonostante ci tengo a dire che non sono una persona violenta.. lo far? con tutta la delicatezza che posso..
                          ti vorr? bene mentre lo fai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Signorina posso permettermi di dissentire ? Con psycoalien non mi pare che siate state bravissime

Si ? inzerbinato a livelli epici ed il risultato ? stato disastroso
                            Mai pi?, mai pi?.
                            Ho gi? incontrato due ragazze cento volte meglio di lei.
                            Non ? andata in porto uguale, ma almeno mi sono reso conto che avevo idealizzato una persona lontana...fosse abitata a 5 km da casa mia mi avrebbe stufato dopo un mese...purtroppo un insieme di situazioni mi hanno fatto vedere una persona che non esisteva e a giustificare dei comportamenti che andavano condannati.

comunque ci siamo chiariti pi? volte...semplicemente non aveva il coraggio di tenere lontano una persona che le voleva bene...non mi amava ma non poteva rinunciare ad una possibilit? di stare almeno bene...

Comunque, cazzi suoi...ho sei mesi di vita da recuperare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

Non ci sono pi? gli uomini di una volta
                              per forza , tu latiti
                              Vieni tra noi...

Comment

• Font Size
                                Devo mettermi in pari?

Fatemi un riassunto e linkatemi le cose più "DA DONNE"

Comment

X
                                Working...