che peccato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il sacrificio di mamma orsa
Collapse
X
-
hai idea di quanti fenomeni di cannibalismo ci siano tra gli animali? la maggior parte dei quali riguarda le madri che per istinto sanno che non riusciranno a mantenere i piccoli. prova con i criceti. metti un maschio e una femmina e stai a guardare dopo il parto quanti sopravvivono ai primi 2/3 giorni.Originally posted by raster10 View PostForse .........
........se tu frequentassi di pi? il mondo "animale" .......
.........le palle ti rimarrebbero attaccate.
la stessa cosa si osserva tra i felini, tra alcuni orsi, tra i lupi. ? una cosa molto comune e fa parte dell'istinto animale. quindi non capisco che tipo di insegnamento dovremmo trarre da questa vicenda.
a parte il fatto che la vasca era una "trappola" e questo va condannato, mi domando nuovamente: esiste qualcuno in questo forum che non si sarebbe gettato per salvare il proprio figlio? secondo me NO.
Comment
-
Comment
-
vabbe' ho aperto questa discussione non per fare polemica
ovviamente mi sacrificherei anche io per salvare la mia bimba di 18 mesi.....
ma ultimamente,sentendo i vari telegiornali,sento troppo spesso di gente che ammazza fidanzate e mogli per gelosia,figli per depressione,genitori per motivi economici,ecc ecc.......evidentemente viviamo in un paese dove i "non" normali sono troppi.....
Comment
X

Comment