Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da sabato sono harleysta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il guaio ? che per quella che piace a me ci vuole una vincita al superenalotto....

38.000 euro

Comment

• Font Size
      si ma questa è una goldwing

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        si ma questa ? una goldwing
        No. Questa almeno ancora ti mostra il motore ed ha ancora l'aspetto di una moto .
        Il goldwing sembra pi? uno scuterone che ha fatto molta palestra

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Yeah! Una sezione di Outlaw. Con bandane e giubbotti di pelle nera.
          Raduni con gnocche poppute e fiumi di birra.
          Poi, ogni tanto, ci travestiamo da smanettoni e andiamo in pista, giusto per far vedere che non siamo del tutto rincoglioniti!

LASTMINUTE: hai proprio centrato la filosofia di questa moto!
          Se accetti un consiglio, piccola trasferta in america, route 66 e fermati nell'unica stazione di servizio con annesso bar nel nevada, in mezzo al nulla......parecchi motociclisti e musica in sottofondo di Zucchero!
          Hai capito bene, e' andato li' in mezzo al niente e ha fatto dei video...
          I tipi del bar manco lo conoscevano, si sono informati e siccome e piaciuto....figurati!
          Ho un portachiavi harley che arriva proprio da li'.......chiavi di casa e di auto collegate e prima o poi, magari piu' avanti intorno alla 40 ina me la piglio per vita natural durante e poi lasciarla a eventuali e spero futuri figli.
          Acquistano persino valore con il tempo!

Comment

• Font Size
            Yeah! Una sezione di Outlaw. Con bandane e giubbotti di pelle nera.
            Raduni con gnocche poppute e fiumi di birra.
            Poi, ogni tanto, ci travestiamo da smanettoni e andiamo in pista, giusto per far vedere che non siamo del tutto rincoglioniti!

LASTMINUTE: hai proprio centrato la filosofia di questa moto!
            Non so che tipo di esperienza hai di raduni bikers ma se vuoi un suggerimento, evita quelli organizzati da Outlaws, Bandidos e soprattutto Hells Angels.

p.s. ti do un po' di tempo per attrezzarti, poi se vuoi, l'anno prossimo a fine maggio ti porto a un raduno vicino a Salisburgo.

Last edited by nonno enio; 16-06-10, 07:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              il guaio ? che per quella che piace a me ci vuole una vincita al superenalotto....

38.000 euro
              Ma che ha per costare quella cifra...? un furto

Comment

• Font Size

AUTONOMIA: il serbatoio da 8 lt scarsi ? davvero bello, ma dopo 100km entra in riserva. Dopo la prima volta che all'automatico ho messo 10? e ho dovuto lasciare 2,70? di benza al distributore ( ) ho imparato a girare con banconote da 5? perch? ? l'unico importo che ci entra!

STIKAZZI ... le hanno messo un serbatoio di un ciao ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Ma che ha per costare quella cifra...? un furto

? la stessa cosa che mi chiedo quando vedo una ducati ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    ? la stessa cosa che mi chiedo quando vedo una ducati ..
                    Da antiducatista ti dico che sicuramente son pi? giustificati...
                    quella ? veramente un ammasso di ferraglia

Comment

• Font Size
                      Non so che tipo di esperienza hai di raduni bikers ma se vuoi un suggerimento, evita quelli organizzati da Outlaws, Bandidos e soprattutto Hells Angels.

p.s. ti do un po' di tempo per attrezzarti, poi se vuoi, l'anno prossimo a fine maggio ti porto a un raduno vicino a Salisburgo.

http://www.devils-dragons.at/cms/pho...egory&catid=10
                      Enio, non ho alcuna esperienza!
                      Quei miei riferimenti ai raduni con "sex, boozes and rock & roll" erano solo una battuta.
                      Ho letto qualcosa in merito ai gruppi che hai nominato e per la mia salute me ne star? bene alla larga!
                      Ben felice di venire con te nella citt? di Mozart il prox anno!

PS: sia chiaro a tutti gli amici del Forum, non ? che siccome ora ho ANCHE l'HD io debba per forza travestirmi con frange, pelle, borchie, cromature e quant'altro!
                      Io sono sempre io, tranquilli!
                      La mia filosofia su quella moto ? di TOGLIERE quanto di superfluo piuttosto che aggiungere altro ciarpame! Il bobber deve essere essenziale e bastardo, non rindondante di orpelli cromati. IMHO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Ma che ha per costare quella cifra...è un furto
                        a parte che negli USA costa 36.000 dollari

parti speciali, verniciatura ad hoc, sella e manopole riscaldate, motore 1.800 cc, prodotta in soli 999 esemplari
                        e se ne vuoi sapere di più:
                        Last edited by nonno enio; 16-06-10, 08:04.

Comment

• Font Size
                          Enio, non ho alcuna esperienza!
                          Quei miei riferimenti ai raduni con "sex, boozes and rock & roll" erano solo una battuta.
                          Ho letto qualcosa in merito ai gruppi che hai nominato e per la mia salute me ne star? bene alla larga!
                          Ben felice di venire con te nella citt? di Mozart il prox anno!

PS: sia chiaro a tutti gli amici del Forum, non ? che siccome ora ho ANCHE l'HD io debba per forza travestirmi con frange, pelle, borchie, cromature e quant'altro!
                          Io sono sempre io, tranquilli!
                          La mia filosofia su quella moto ? di TOGLIERE quanto di superfluo piuttosto che aggiungere altro ciarpame! Il bobber deve essere essenziale e bastardo, non rindondante di orpelli cromati. IMHO
                          effettivamente la filosofia bobber ? quella dell'essenziale.
                          per i raduni, se vuoi cominciare dalle tue parti (Padova mi pare) c'? il pi? grosso raduno italiano ad Osoppo la prossima settimana : Biker's fest un bordello totale con circa 7/8000 partecipanti.
                          Per? prima di tutto devi decidere se vuoi stare in albergo oppure tenda e sacco a pelo.
                          Il raduno austriaco ? ad una cinquantina di km da Salisburgo (Golling) per? ti posso assicurare che se cercavi gnocca .......... ce n'era a pacchi.

Comment

• Font Size

http://www.devils-dragons.at/cms/pho...egory&catid=10
                            mi ricordo ancora quando li hanno fermati con delle accette e fucili quando stavano andando a regolare dei conti ..

Comment

• Font Size
                              Bravo Alex... mucho bonita la bobberona

MESSAGGIO PER GLI ANTI HARLEYSTI...

I possessori di HARLEY sono circa il triplo dei "motociclisti convenzionali" nel Mondo... Senza considerare raduni, feste, ritrovi, etc.

Ora mi chiedo: chi da' del coglione a chi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

Ora mi chiedo: chi da' del coglione a chi?

Arrivi secondo !

Doppietta Ducati

p.s. : si scherzava

Comment

X
                                Working...
                                X