Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yeah! Una sezione di Outlaw. Con bandane e giubbotti di pelle nera.
Raduni con gnocche poppute e fiumi di birra.
Poi, ogni tanto, ci travestiamo da smanettoni e andiamo in pista, giusto per far vedere che non siamo del tutto rincoglioniti!
LASTMINUTE: hai proprio centrato la filosofia di questa moto!
Se accetti un consiglio, piccola trasferta in america, route 66 e fermati nell'unica stazione di servizio con annesso bar nel nevada, in mezzo al nulla......parecchi motociclisti e musica in sottofondo di Zucchero!
Hai capito bene, e' andato li' in mezzo al niente e ha fatto dei video...
I tipi del bar manco lo conoscevano, si sono informati e siccome e piaciuto....figurati!
Ho un portachiavi harley che arriva proprio da li'.......chiavi di casa e di auto collegate e prima o poi, magari piu' avanti intorno alla 40 ina me la piglio per vita natural durante e poi lasciarla a eventuali e spero futuri figli.
Acquistano persino valore con il tempo!
Yeah! Una sezione di Outlaw. Con bandane e giubbotti di pelle nera.
Raduni con gnocche poppute e fiumi di birra.
Poi, ogni tanto, ci travestiamo da smanettoni e andiamo in pista, giusto per far vedere che non siamo del tutto rincoglioniti!
LASTMINUTE: hai proprio centrato la filosofia di questa moto!
Non so che tipo di esperienza hai di raduni bikers ma se vuoi un suggerimento, evita quelli organizzati da Outlaws, Bandidos e soprattutto Hells Angels.
p.s. ti do un po' di tempo per attrezzarti, poi se vuoi, l'anno prossimo a fine maggio ti porto a un raduno vicino a Salisburgo.
AUTONOMIA: il serbatoio da 8 lt scarsi ? davvero bello, ma dopo 100km entra in riserva. Dopo la prima volta che all'automatico ho messo 10? e ho dovuto lasciare 2,70? di benza al distributore ( ) ho imparato a girare con banconote da 5? perch? ? l'unico importo che ci entra!
STIKAZZI ... le hanno messo un serbatoio di un ciao ???
Non so che tipo di esperienza hai di raduni bikers ma se vuoi un suggerimento, evita quelli organizzati da Outlaws, Bandidos e soprattutto Hells Angels.
p.s. ti do un po' di tempo per attrezzarti, poi se vuoi, l'anno prossimo a fine maggio ti porto a un raduno vicino a Salisburgo.
Enio, non ho alcuna esperienza!
Quei miei riferimenti ai raduni con "sex, boozes and rock & roll" erano solo una battuta.
Ho letto qualcosa in merito ai gruppi che hai nominato e per la mia salute me ne star? bene alla larga!
Ben felice di venire con te nella citt? di Mozart il prox anno!
PS: sia chiaro a tutti gli amici del Forum, non ? che siccome ora ho ANCHE l'HD io debba per forza travestirmi con frange, pelle, borchie, cromature e quant'altro!
Io sono sempre io, tranquilli!
La mia filosofia su quella moto ? di TOGLIERE quanto di superfluo piuttosto che aggiungere altro ciarpame! Il bobber deve essere essenziale e bastardo, non rindondante di orpelli cromati. IMHO
Enio, non ho alcuna esperienza!
Quei miei riferimenti ai raduni con "sex, boozes and rock & roll" erano solo una battuta.
Ho letto qualcosa in merito ai gruppi che hai nominato e per la mia salute me ne star? bene alla larga!
Ben felice di venire con te nella citt? di Mozart il prox anno!
PS: sia chiaro a tutti gli amici del Forum, non ? che siccome ora ho ANCHE l'HD io debba per forza travestirmi con frange, pelle, borchie, cromature e quant'altro!
Io sono sempre io, tranquilli!
La mia filosofia su quella moto ? di TOGLIERE quanto di superfluo piuttosto che aggiungere altro ciarpame! Il bobber deve essere essenziale e bastardo, non rindondante di orpelli cromati. IMHO
effettivamente la filosofia bobber ? quella dell'essenziale.
per i raduni, se vuoi cominciare dalle tue parti (Padova mi pare) c'? il pi? grosso raduno italiano ad Osoppo la prossima settimana : Biker's fest un bordello totale con circa 7/8000 partecipanti.
Per? prima di tutto devi decidere se vuoi stare in albergo oppure tenda e sacco a pelo.
Il raduno austriaco ? ad una cinquantina di km da Salisburgo (Golling) per? ti posso assicurare che se cercavi gnocca .......... ce n'era a pacchi.
Comment