Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quel suono negli stadi mondiali ........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
No, per niente.Originally posted by desmoricky View PostMa scusa non è quel cavolo di attrezzo che fanno roteare e che emette sto suono terribile, tipo nei campionati brasiliani...argentini...uruguaiani
???
Si chiama vuvuzuela ed e' tipica del Sudafrica.
Last edited by Gibbolamappa; 14-06-10, 21:39.
Comment
-
beh tradizione o meno che si contenessero un pochino....
han rotto il °°°°°°
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Tacci loro quindi ci mettono pure fiato...pe 90min...ma che so scemiOriginally posted by Gibbolamappa View PostNo, per niente.
Si chiama vuvuzuela ed e' tipica del Sudafrica.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vuvuzela
Comunque a fiato o meno...troppa caciara e poco tifo
Comment
-
Mi pare di ricordare un frastuono simile anche nella coppa intercontinentaleOriginally posted by Valentinick46 View Postsolo in africa si vedono ste cose se mi permetti
La finale, se non sbaglio, si gioca a Tokyo
Ricordo male ?
E' da parecchio tempo (ahimè
che non la guardo
Last edited by ala70; 14-06-10, 21:54.
Comment
-
fastidiosissimo!
Ho visto la partita in pizzeria , mi spiegava un tipo seduto al tavolo accanto , che " lo usano per fare scoppiare il cervello allo scimmione".
Riporto testualmente , non chiedetemi spiegazioni.
Nella fattispecie per disturbare e stressare continuamente le squadre loro avversarie.
Comment
-
Cio? praticamente lo usano per suicidarsi ....Originally posted by yokozuna View Postfastidiosissimo!
Ho visto la partita in pizzeria , mi spiegava un tipo seduto al tavolo accanto , che " lo usano per fare scoppiare il cervello allo scimmione".
Riporto testualmente , non chiedetemi spiegazioni.
Nella fattispecie per disturbare e stressare continuamente le squadre loro avversarie.
(e poi piano con lo scimmione, io devo difendere il mio avatar !!!
).
Per? ripeto, per me il problema sarebbe risolvibilissimo: basterebbe che le televisioni togliessero l'audio dal campo, oppure lo riducessero al 20%.
Non lo fanno perch? gli idioti della Ra* e di Sk* ritengono che cos? c'? pi? partecipazione emotiva.
Secondo me le vuvuzela le dovrebbero dare tutte alla regia
Si, ma nel ......
Comment
-
io non lo trovo un commento razzista ne un'offessa.Originally posted by Valentinick46 View Postio le odio, si vede che hanno organizzato un mondiale in un paese del 3° Mondo.....
non è colpa nostra se hanno una mentalità arretrata...
quindi se attaccate Valentinick46 per quella frase, è meglio che non scrivo quello che vorrei fare io con quelle "trombe"
hanno rotto le balle!!
tradizione un corno!! i giocatori mi sa che se le sognano anche di notte....hanno gli incubi...
cmq cera un'articolo di un signore che con un programma è riuscito a tagliare la frequenza di quelle fastidiose "trombe".....se la regia italiana adotasse anche lei lo stesso sistema, non sarebbe affatto male....
Originally posted by Zul View PostCioè praticamente lo usano per suicidarsi .... (e poi piano con lo scimmione, io devo difendere il mio avatar !!! )......
sul pianeta ZULuk
Last edited by Team_r1; 15-06-10, 06:49.
Comment
X

Comment