Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come cercate lavoro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RRiky83 View Post
    Vado...e andrei pure...ma ho ripreso a studiare ed ho prospettive di studio per i prossimi 5 6 anni qui in zona....solo questo mi tiene nei paraggi
    ........ah ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Studiare ? un investimento ... e si investe per un tornaconto .

Se studi invece per cultura personale , devi reputarlo un lusso ed ogni lusso ha il suo prezzo (nel tuo caso ? quello di castrare la tua carriera)
      beh...dovrebbe essere un investimeno....ma nella realt? storpiata italiana non lo ?.....
      quindi (visto che gran parte della nostra formazione ? a spese dello stato) dovrebbe essere uno spreco da parte dello Stato.....ma....
      in un paese moderno che punti a progredire....la possibilit? (leggasi, non diritto) di poter accedere agli studi da parte di tutti i cittadini...credo sia un elemento imprescindibile...almeno nel terzo millennio....

quindi in misura maggiore....non penso debba essere ritenuto un lusso....

Comment

• Font Size
        Cosa studi a fare ? Se non vedi sbocchi nel tuo circondario ... per quali motivi studi ?

Studiare ? un investimento ... e si investe per un tornaconto .

Se studi invece per cultura personale , devi reputarlo un lusso ed ogni lusso ha il suo prezzo (nel tuo caso ? quello di castrare la tua carriera)

Beh...qualsiasi sia il contorno, studiare ? sempre un miglioramente umano e professionale IHMO....lo studio poi nello specifico non mira allo stesso settore in cui pratico....quindi si tratta solo di ampliare le proprie conoscenze e di allargare le prospettive a nuovi settori....
        poi certo che lo faccio per un buon 40% per mia cultura personale, ed a mio modo di vedere ? un grosso investimento che vale sempre e comunque la pena anche se non porter? all'obbiettivo prefisso

Comment

• Font Size
          Beh...qualsiasi sia il contorno, studiare è sempre un miglioramente umano e professionale IHMO...
          Di questo ne sono convinto ... concordo 100% .

Però questo ah un prezzo se non emsso a frutto .

Non sto dicendo mica niente di stravolgente ... è solo la realtà dei fatti .

Non sto nemmeno dicedo che sia giusto ... fosse pe rme la laurea dovrebbe essere molto più dura da conseguire ma i laureati dovrebbero avere stipendi altissimi .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-10, 14:17.

Comment

• Font Size
            ed a mio modo di vedere è un grosso investimento che vale sempre e comunque la pena anche se non porterà all'obbiettivo prefisso
            Verissimo ! Anche qui concordo .

Ma poi non bisogna lamentarsi che non si trova impiego o remunerazione corretta ... queste sono cose che si sanno da subito ... o che bisogna sapere subito .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-10, 14:18.

Comment

• Font Size
              Di questo ne sono convinto ... concordo 100% .

Per? questo ah un prezzo se non emsso a frutto .

Non sto dicendo mica niente di stravolgente ... ? solo la realt? dei fatti .

Non sto nemmeno dicedo che sia giusto ... fosse pe rme la laurea dovrebbe essere molto pi? dura da conseguire ma i laureati dovrebbero avere stipendi altissimi .
              beh concordo, del resto alcune realt? rispecchiano questo....
              ad esempio l'universit? d'ingegneria di Ancona ? conosciuta per essere particolarmente severa e sforna fiorfiori di ingegneri....la multinazionale che riesce ad offrire il posto di lavoro "ambito"....va a cercare nuove reclute in quel di Ancona e non a Napoli per esempio....
              so che pagher? per la scelta....ma sicuramente non mi pentir?

Comment

• Font Size
                Verissimo ! Anche qui concordo .

Ma poi non bisogna lamentarsi che non si trova impiego o remunerazione corretta ... queste sono cose che si sanno da subito ... o che bisogna sapere subito .
                beh dai....ma se nello studio ci devo vedere solo il guadagno...allora tanto vale che mi metto a fare lo spacciatore.....

Comment

• Font Size
                  beh dai....ma se nello studio ci devo vedere solo il guadagno...allora tanto vale che mi metto a fare lo spacciatore.....
                  per come siamo messi in Italia....in linea generale la risposta sarebbe affermativa.......

Comment

• Font Size
                    Lo spacciatore ha orari flessibili, zero fatica e guadagni stellari, l'unico inconveniente si chiama galera

Cmq non so se dipende dalla tua zona, ma qua se mandi curriculum e sei interessato ti contattano e fai colloqui direttamente in aziende enti o cooperative alle quali le mandi, se non interessi non ti chiamano.

Raramente però se mettono annunci NON ti chiamano al colloquio, quindi almeno qui, quello che dici te non si presenta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Lo spacciatore ha orari flessibili, zero fatica e guadagni stellari, l'unico inconveniente si chiama galera

Cmq non so se dipende dalla tua zona, ma qua se mandi curriculum e sei interessato ti contattano e fai colloqui direttamente in aziende enti o cooperative alle quali le mandi, se non interessi non ti chiamano.

Raramente per? se mettono annunci NON ti chiamano al colloquio, quindi almeno qui, quello che dici te non si presenta
                      ma in effetti, cio che accade da te ? ci? che normalmente dovrebbe accadere...ribadisco, fino a qualche anno fa ho sempre trovato posto in brevissimo tempo.... ..

P.s. Per lo spacciatore...inizio a non vedere i contro

Comment

• Font Size
                        hai gà chiamato chi ti ho indicato?....probabilmente non è il lavoro definitivo per te ma puo' essere utile, io di sicuro farei in modo di farlo diventare definitivo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          hai g? chiamato chi ti ho indicato?....probabilmente non ? il lavoro definitivo per te ma puo' essere utile, io di sicuro farei in modo di farlo diventare definitivo
                          si ho contattato....quando so qualcosa di certo ti faccio sapere....
                          ma domattina faccio un salto di persona

Comment

• Font Size
                            si ho contattato....quando so qualcosa di certo ti faccio sapere....
                            ma domattina faccio un salto di persona
                            Bravo e vedrai che persona che ?.....a parte il lavoro ti sar? difficile non amare quei cani

Comment

• Font Size
                              Io proprio oggi ho dato le dimissioni, senza nemmeno aver trovato un altro posto, per salvaguardare la mia salute, fisica e mentale.
                              Oltre che mandare di mia iniziativa, rispondere agli annunci, mettere annunci sui siti e in bacheche e fare il passaparola non mi viene in mente nulla.
                              L'importante ? non perdersi d'animo e avere pazienza....
                              In bocca al lupo ;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by missie**76 View Post
                                Io proprio oggi ho dato le dimissioni, senza nemmeno aver trovato un altro posto, per salvaguardare la mia salute, fisica e mentale.
                                Oltre che mandare di mia iniziativa, rispondere agli annunci, mettere annunci sui siti e in bacheche e fare il passaparola non mi viene in mente nulla.
                                L'importante ? non perdersi d'animo e avere pazienza....
                                In bocca al lupo ;-)
                                in bocca al lupo anche a te...e che crepino entrambi ...
                                perdersi d'animo, no quello mai

Comment

X
                                Working...
                                X