Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

105 Music and Cars

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    105 Music and Cars

    Alvin e Dj Giuseppe dalle 16.00 alle 19.00.

    chi di vuoi lo ascolta? sentiamo 105 tutto il giorno in ufficio, e fino alle 16.00 mi va piu che bene, ma quando arrivano questi 2 vermante mi innervosisco come pochi, non posso sentirli, con il rispostone al domandone ( chi me lo spiega) e giochetti vari, mannaggia nn li sopporto!!

    Sono il solo a non poterli ascoltare? sento gente che telefono superesaltata dal programma

  • Font Size
    #2
    son decisamente pesaaaaaaaaaanti!
    il fatto e' che a quell'ora in radio c'e' davvero poco...

    era secondo me molto meglio il palinsesto quando dopo lo zoo c'era Ringo..
    ma ora e' a virglignia
    uff

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sgamino81 View Post
      era secondo me molto meglio il palinsesto quando dopo lo zoo c'era Ringo..
      ma ora e' a virglignia
      uff
      decisamente meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PepeDuca View Post
        Alvin e Dj Giuseppe dalle 16.00 alle 19.00.

        chi di vuoi lo ascolta? sentiamo 105 tutto il giorno in ufficio, e fino alle 16.00 mi va piu che bene, ma quando arrivano questi 2 vermante mi innervosisco come pochi, non posso sentirli, con il rispostone al domandone ( chi me lo spiega) e giochetti vari, mannaggia nn li sopporto!!

        Sono il solo a non poterli ascoltare? sento gente che telefono superesaltata dal programma
        Guoto ^^ ^^

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PepeDuca View Post
          Alvin e Dj Giuseppe dalle 16.00 alle 19.00.

          chi di vuoi lo ascolta? sentiamo 105 tutto il giorno in ufficio, e fino alle 16.00 mi va piu che bene, ma quando arrivano questi 2 vermante mi innervosisco come pochi, non posso sentirli, con il rispostone al domandone ( chi me lo spiega) e giochetti vari, mannaggia nn li sopporto!!

          Sono il solo a non poterli ascoltare? sento gente che telefono superesaltata dal programma

          Vi dir?... io trovo peggio Tony e Ros... quelli non li posso proprio ascoltare... passo su DJ con linus e Nicola!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me alvin e giuseppe piacciono, cosi come tutto esaurito. per il resto, tony e ros e lo zoo sono quanto di peggio ci sia in radio, in particolare lo zoo, un'accozzaglia di idiozie che non fanno ridere. solo con le parolacce e le volgarità sanno essere comici. una cagata pazzesca per dirlo alla fantozzi.
            Last edited by Vulture; 15-06-10, 19:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vulture View Post
              a me alvin e giuseppe piacciono, cosi come tutto esaurito. per il resto, tony e ros e lo zoo sono quanto di peggio ci sia in radio, in particolare lo zoo, un'accozzaglia di idiozie che non fanno ridere. solo con le parolacce e le volgarit? sanno essere comici. una cagata pazzesca per dirlo alla fantozzi.
              Quoto,lo zoo ? scaduto fanno tanto i moralisti poi mazzoli gira in F430,e paolo noise in porsche,che vadano a ca.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toretto k9 View Post
                Quoto,lo zoo ? scaduto fanno tanto i moralisti poi mazzoli gira in F430,e paolo noise in porsche,che vadano a ca.....
                E cosa ci sarebbe di immorale ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non sopporto tony e ross,con lo zoo muoio dal ridere,dicono troppe cazzate. alvin e giuseppe non sono male anche tutto esaurito se non ci fossero quei due inutili di micio e squalo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tutto esaurito ha un po' rotto òle palle,
                    ormai è sempre uguale, io sono passato al ruggito del coniglio su radio 2,
                    tony e ros invece nel loro piccolo fanno un programma che si ascolta bene sopratutto martedì e venerdì con picozzi e bini!
                    alla sera dalle 17 alle 18 vado di lillo e greg su radio due e poi caterpillar, per informarmi un po' di quello che nsuccede!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non sopporto pi? tutto esaurito ed i loro casi umani e pure cattelan...gi? che fa una sola ora potrebbe donarla allo zoo... ps. quello che guidi non ? indicativo...ti indebiti fino al collo o te le fai prestare..vipernolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        E cosa ci sarebbe di immorale ?
                        se dalema va in barca.... penso mazzoli possa andare in ferrari a nolo....

                        penso eh:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah.. non mi disgustano ma nemmeno li adoro.. mentre il Capitano e lo Zoo sono colonna sonora de mi vida..

                          A COLACCIONEEEEE!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            "vai a caaaaaaaaaaaaaaaaaaasaaaaa" a me piacciono

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X