Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se vi va .....
Collapse
X
-
Ma ti fai morire???
Scherzi a parte, complimenti per questo tuo talento. Ti chiedeo se esiste anche una versione stampata perch? la preferirei. A me i libri piacciono "old style", mi piace toccarli, annusarli, conservarli.
Nel caso esistesse ti prego di darmi le coordinate per trovarlo (anche in pm) altrimenti pazienza, effettuer? il download...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostMa ti fai morire???
Scherzi a parte, complimenti per questo tuo talento. Ti chiedeo se esiste anche una versione stampata perch? la preferirei. A me i libri piacciono "old style", mi piace toccarli, annusarli, conservarli.
Nel caso esistesse ti prego di darmi le coordinate per trovarlo (anche in pm) altrimenti pazienza, effettuer? il download...
Pubblicare libri ormai da parecchi anni ? piuttosto difficile: o paghi per farli pubblicare oppure riesci a entrare nelle grazie di uno scrittore gi? conosciuto il quale presenti i tuoi lavori ad un editore. E buona parte dei concorsi letterari non accettano racconti di pi? di una ventina di cartelle con non pi? di un certo numero di parole e io non ci riesco a scrivere "ristretto".
p.s. per quello che riguarda il morire, se avrai la pazienza di arrivare al racconto del funerale ....... ecco quello ? il tipo di cerimonia che mi piacerebbe ma so che la mia signora (tanto io do per scontato che lei viva pi? di me) non lo far? mai.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMa ti fai morire???
Nel caso esistesse ti prego di darmi le coordinate per trovarlo (anche in pm) altrimenti pazienza, effettuer? il download...non sar? come un libro pero almeno ci si avvicina, non so perch? non riesco a leggere un libro dal pc
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
Grande Nonno!!!
Grazie mille, l'ho appena scaricato, libro + copertina... in mattinata me lo stampo e la lettura inizierà quanto prima!!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
se non chiedo troppo, mi piacerebbe avere i vostri commenti e non vi fate troppi scrupoli: se per qualcuno ? una ciofeca lo pu? dire tranquillamente senza timore che il sottoscritto si offenda.
Comment
X
Comment