Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi va .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    scaricato!
    Hai per caso anche i link degli altri 4?

Se scrivi romanzi come scrivi sul forum sar? un enorme piacere leggerli tutti.
    ci sono i link nella colonna a fianco della presentazione. Come hai visto il mio nome ? Bianchi Eugenio: clicka sull'immagine della copertina e si apre la pagina di download

Comment

• Font Size
      Ma ti fai morire???
      Scherzi a parte, complimenti per questo tuo talento. Ti chiedeo se esiste anche una versione stampata perch? la preferirei. A me i libri piacciono "old style", mi piace toccarli, annusarli, conservarli.
      Nel caso esistesse ti prego di darmi le coordinate per trovarlo (anche in pm) altrimenti pazienza, effettuer? il download...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Ma ti fai morire???
        Scherzi a parte, complimenti per questo tuo talento. Ti chiedeo se esiste anche una versione stampata perch? la preferirei. A me i libri piacciono "old style", mi piace toccarli, annusarli, conservarli.
        Nel caso esistesse ti prego di darmi le coordinate per trovarlo (anche in pm) altrimenti pazienza, effettuer? il download...
        purtroppo non esistono versioni cartacee.
        Pubblicare libri ormai da parecchi anni ? piuttosto difficile: o paghi per farli pubblicare oppure riesci a entrare nelle grazie di uno scrittore gi? conosciuto il quale presenti i tuoi lavori ad un editore. E buona parte dei concorsi letterari non accettano racconti di pi? di una ventina di cartelle con non pi? di un certo numero di parole e io non ci riesco a scrivere "ristretto".

p.s. per quello che riguarda il morire, se avrai la pazienza di arrivare al racconto del funerale ....... ecco quello ? il tipo di cerimonia che mi piacerebbe ma so che la mia signora (tanto io do per scontato che lei viva pi? di me) non lo far? mai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Ma ti fai morire???
          Alex fai come me lo stampi e poi lo leggi non sar? come un libro pero almeno ci si avvicina, non so perch? non riesco a leggere un libro dal pc

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            Alex fai come me lo stampi e poi lo leggi non sar? come un libro pero almeno ci si avvicina, non so perch? non riesco a leggere un libro dal pc
            perch? non hai il nuovissimo I pad ??

Comment

• Font Size
              Grande Nonno!!!

Grazie mille, l'ho appena scaricato, libro + copertina... in mattinata me lo stampo e la lettura inizierà quanto prima!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                perch? non hai il nuovissimo I pad ??
                gi?, ma penso che preferirei sempre il tocco della carta sotto le dita ? pi? forte di me

Comment

• Font Size
                  mi segno, poi stasera daidedownload

complimenti Nonno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    grande nonno.
                    non sapevo scrivessi!
                    Per dovere di cronaca, ce ne sono cose che non sai

Comment

• Font Size
                      se non chiedo troppo, mi piacerebbe avere i vostri commenti e non vi fate troppi scrupoli: se per qualcuno ? una ciofeca lo pu? dire tranquillamente senza timore che il sottoscritto si offenda.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        se non chiedo troppo, mi piacerebbe avere i vostri commenti e non vi fate troppi scrupoli: se per qualcuno ? una ciofeca lo pu? dire tranquillamente senza timore che il sottoscritto si offenda.
                        Non mancher? Enio!!!

Comment

• Font Size
                          scaricato!!!

Comment

• Font Size
                            Scaricato! Entro fine settimana dovrei finire il giallo che ho per le mani adesso, e poi sotto! Complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                              Lo scarico subito.
                              Mi inviti a nozze visto che la lettura ? una mia grande passione....

Comment

• Font Size
                                avendo gi? letto gli altri non posso esentarmi dal leggere anche questo.
                                grazie enio!

Comment

X
                                Working...
                                X