Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto su Mr.Speed...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutto su Mr.Speed...

    ...sabato sono andato su a trovare Mr.SPeed... a sorpresa !
    Appena arrivato ci ha fatto accomodare nel suo laboratorio, uno di quei posti dove ancora si sente la passione di chi lavora artigianalmente.
    Un personaggio genuino, senza tante seghe che ti spiega ti dice le cose per come stanno e nn puoi dargli torto (anche perch? ? un bell'omone heheehe).
    I miei complimenti a Fabrizio ed un ringraziamento a questo forum che continua a darci la possibilit? di conoscere personaggi come questo!

  • Font Size
    #2
    Sempre detto io che il Fabrizio ? uno OK!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si sente parlare sempre bene di lui ci sara un xch?.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        e l'anno nuovo... :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vero vero.. ? una di quelle persone genuine e vere... e appassionato prima che commerciante...

          Che hai fatto?Fatto mettere le scritte DDG sulla tuta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devo ancora decidere che scritte mettergli, come dicevo sono andato perch? qualcuno mi ci ha trascinato.... Sono sempre di corsa, troppo !
            (Anzi ad essere sincero devo ancora decidere il modello ehehehe)

            Comment


            • Font Size
              #7
              e vieni per scrivere una cosa che gi? si sapeva?! heheh
              fabrizio ? un grande... ma meglio nn invitarlo a cena!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io lo conobbi quando andai insieme a mangus per la sua tuta...mi e' parso una persona affidabile e spero di tornarci a prendere le misure della tutta che vincero' con la lotteria ddg...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Two.. ah, la vinci tu?Va che funai e desmo si sono presi 50 biglietti!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Two.. ah, la vinci tu?Va che funai e desmo si sono presi 50 biglietti!!!!

                    ma che vuol dire 50 biglietti... magari la vince l'ultimo arrivato che ha preso solo 1 biglietto

                    tanto la vinco io :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Two.. ah, la vinci tu?Va che funai e desmo si sono presi 50 biglietti!!!!
                      beh che vuol dire...io con 15 bigliett spero di vincere la tuta,i prodotti kiron,i cd di nitro e il w.e. di bobo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by mito22
                        Two.. ah, la vinci tu?Va che funai e desmo si sono presi 50 biglietti!!!!
                        beh che vuol dire...io con 15 bigliett spero di vincere la tuta,i prodotti kiron,i cd di nitro e il bobo...



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Diavolo
                          Devo ancora decidere che scritte mettergli, come dicevo sono andato perch? qualcuno mi ci ha trascinato.... Sono sempre di corsa, troppo !
                          (Anzi ad essere sincero devo ancora decidere il modello ehehehe)
                          bhe ? un rischio che ho corso invitandolo qua in romagna... a volte vedi e prevedi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            anche io lo conobbi quando andai insieme a mangus per la sua tuta...mi e' parso una persona affidabile e spero di tornarci a prendere le misure della tutta che vincero' con la lotteria ddg...
                            Gi? le mani dalla tuta!! Ci tengo troppo a vincerla io!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: Tutto su Mr.Speed...

                              Originally posted by Diavolo
                              Appena arrivato ci ha fatto accomodare nel suo laboratorio, uno di quei posti dove ancora si sente la passione di chi lavora artigianalmente.
                              Parole sante!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X