Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorwerk folletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi sono preso il vaporetto polti e va una cannonata....lavi e asciughi aspirando nello stesso momento..millemila accessori (per i vetri, pavimenti duri, spazzola per i tappeti che pettina le fibre)....dopo che ho passato casa con quello potrei mangiare per terra da quanto pulisce bene il vapore, senza contare il profumo nell'aria che lascia (nel serbatoio ci metti le essenze e via).

Il tutto pulito dura più o meno 10sec...poi il cane rientra in casa dopo aver immancabilmente cercato il petrolio in giardino

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      io non riuscirei ad andare porta a porta a suonare e spaccare le balle a tutti... ma ti assicuro che ho potuto parlare con chi gestisce i folletti qui e hanno il 30-35% sulla scopa e di pi? sugli accessori, ancora di pi? se glielo fai finanziare...
      li pagano ogni 15 gg regolarissimi...
      hai presente il 30% di 1500?? ecco
      Occhio che su quel ricavo devi pagarci TUTTO Intanto tasse - IVA - Enasarco...poi per gli agenti semplici non c'? nessun rimborso spese, ergo la benzina la recuperi solo a fine anno (e solo il 20% ), l'auto (che metti tu) te la rimborsano al 20% e devi immatricolarla come mezzo promiscuo.
      Poi 1500...beh...una tripla o una quadrupla (in gergo si chiamano cos?) ? cosa rara venderne. Il mercato ? ormai saturo da anni, i veri affari si son fatti da met? anni 80 a met? anni 90.
      Diciamo che al lordo di tutto se riesci a portarti 4000? al mese sei fortunato, di netti te ne rimarranno se va bene 1500/1800...ovviamente considera che stai fuori di casa dalle 8 (riunione in bar di recapito) a...se lavori bene anche le 22 23
      Non ? tutto oro quel che luccica

Comment

• Font Size
        Comunque gli ultimi non valgono la spesa, se trovi un usato di 2/3 anni prendilo al volo.

Ps per TUTTI quelli che hanno il folletto, se dopo un 5-10 anni il motore fa un rumore di vibrazione fortissima, al 90% non è il motore che sta andando a zoccole, è la bronzina inferiore che si è consumata. Andate da un ricambista con la sede e il motorino e comprate un cuscinetto SKF (non mi ricordo il modello....)...spesa 10/12€ invece di 70 di motorino ...

Comment

• Font Size
          Secondo me NULLA giustifica la spesa di 1000 ? per un coso che pulisce per terra!

Se ti pu? rincuorare, mia madre ha appena speso 200? per cambiare la scheda rotta del suo folletto con tre anni di vita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Secondo me NULLA giustifica la spesa di 1000 ? per un coso che pulisce per terra!

Se ti pu? rincuorare, mia madre ha appena speso 200? per cambiare la scheda rotta del suo folletto con tre anni di vita...

..ah bhe se per questo ....giustificami la spesa di tutti quei soldi per l'ultima moto che ti sei preso

Comment

• Font Size
              beh raga.. siamo qui a parlare di prezzi... paghiamo l'ira di *** 4 plasticacce del ***** per le moto che teniamo si e no 3 anni...... una roba del genere dura 20 anni e per chi ha provato altre marche io dico che il folletto ? il migliore.. si palpa con mano la qualita' degli accessori..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                beh raga.. siamo qui a parlare di prezzi... paghiamo l'ira di *** 4 plasticacce del ***** per le moto che teniamo si e no 3 anni...... una roba del genere dura 20 anni e per chi ha provato altre marche io dico che il folletto ? il migliore.. si palpa con mano la qualita' degli accessori..
                Quoto Ponte alla grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ..ah bhe se per questo ....giustificami la spesa di tutti quei soldi per l'ultima moto che ti sei preso
                  .....PIRLA!!!

beh, almeno fa un rumore pi? bello del folletto!

Comment

• Font Size
                    a casa mia usiamo solo lindhaus

l'aspirapolvere piu vecchio ha oltre 20 anni,continuano a fare i sacchetti e le piastrine profumate e i pezzi di ricambio anche se non servono.

ne abbiamo 3 di cui uno corredato di battitappeto.

costa la met? del folletto,? molto piu professionale,meno plasticaccia e fa sempre il suo dovere.
                    non voglio screditare il folletto,ma vi dico di guardarvi in giro.

Lindhaus è specializzata in lavasciuga pavimenti, aspirapolveri, battitappeto e prodotti e macchine per la pulizia professionale e domestica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR View Post
                      Occhio che su quel ricavo devi pagarci TUTTO Intanto tasse - IVA - Enasarco...poi per gli agenti semplici non c'? nessun rimborso spese, ergo la benzina la recuperi solo a fine anno (e solo il 20% ), l'auto (che metti tu) te la rimborsano al 20% e devi immatricolarla come mezzo promiscuo.
                      Poi 1500...beh...una tripla o una quadrupla (in gergo si chiamano cos?) ? cosa rara venderne. Il mercato ? ormai saturo da anni, i veri affari si son fatti da met? anni 80 a met? anni 90.
                      Diciamo che al lordo di tutto se riesci a portarti 4000? al mese sei fortunato, di netti te ne rimarranno se va bene 1500/1800...ovviamente considera che stai fuori di casa dalle 8 (riunione in bar di recapito) a...se lavori bene anche le 22 23
                      Non ? tutto oro quel che luccica
                      esattamente questa la prassi che ho visto fare.. (bar alle otto ) per?, almeno qui, i folletti pi? vecchi, ovviamente han guadagnato palate di soldi al tempo.. ma quelli nuovi comunque (come facevo l'esempio per la fiera di questo ragazzo che conosco) guadagnano (sempre se sono bravi e lavorano) anche pi? di 2k eurini..
                      resta il fatto che ? un lavoro difficile non tecnicamente direi ma devi aver a che fare con la gente che ti considera un cagachezz e avere la faccia di bronzo di suonare a casa a lla gente che non sai che sta facendo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        a casa mia usiamo solo lindhaus

l'aspirapolvere piu vecchio ha oltre 20 anni,continuano a fare i sacchetti e le piastrine profumate e i pezzi di ricambio anche se non servono.

ne abbiamo 3 di cui uno corredato di battitappeto.

costa la met? del folletto,? molto piu professionale,meno plasticaccia e fa sempre il suo dovere.
                        non voglio screditare il folletto,ma vi dico di guardarvi in giro.

http://www.lindhaus.it/
                        ci d? un'occhiata

Comment

• Font Size
                          Incosciente......giusto per curiosit?

Vista l'attesa

Riesci ancora a vedere il pavimento ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Incosciente......giusto per curiosit?

Vista l'attesa

Riesci ancora a vedere il pavimento ?
                            ahahahah sta dando gli ultimi colpi.. tanto prima di aspirare (cosa che ormai fa pi? poco ) pulisco con lo swiffer e poi aspiro... prima di lavare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              io mi sono preso il vaporetto polti e va una cannonata....lavi e asciughi aspirando nello stesso momento..millemila accessori (per i vetri, pavimenti duri, spazzola per i tappeti che pettina le fibre)....dopo che ho passato casa con quello potrei mangiare per terra da quanto pulisce bene il vapore, senza contare il profumo nell'aria che lascia (nel serbatoio ci metti le essenze e via).

Il tutto pulito dura pi? o meno 10sec...poi il cane rientra in casa dopo aver immancabilmente cercato il petrolio in giardino
                              ...io l'ho avuto il vaporetto polti...va a nozze con il calcare! auguri!

p.s. : non ci metti mica altre foto del cane?!?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                domanda: (a voi esperti, perch? io sono ignorantissimo in materia): perch? un attrezzo del genere costa cos? tanto? materiali? filiera dei venditori?assistenza?
                                ti dico solo che in campagna ne abbiamo un del 1975, e non c'? verso di spaccarlo......

Comment

X
                                Working...
                                X