Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?... se ci torni e ti va di guardarlo per me come gi? detto merita...
Ps: sabato ho visto A-TEAM... non sapevo che fare perch? tanto diluviava... b?... da che m'immaginavo fosse una schifezza alla fine mi ? piaciuto e mi son divertito!!!! ... da guardare!!!!
Eh vediamo prossimo w.e. come ? il tempo.. se ? brutto si va!
Vabb? the road bello.. ma il finale me lo aspettavo meglio...
Considerato lo sforzo di trasferire il libro(molto particolare...un po' tipo trilogia della citt? di K di Agota Kristof) su schermo, ti assicuro che lo sceneggiatore ha fatto un buon lavoro...
B?... se ci torni e ti va di guardarlo per me come gi? detto merita...
Ps: sabato ho visto A-TEAM... non sapevo che fare perch? tanto diluviava... b?... da che m'immaginavo fosse una schifezza alla fine mi ? piaciuto e mi son divertito!!!! ... da guardare!!!!
visto ieri sera.. davvero notevole... molto stilosa la fotografia e gli scenari... bella anche la storia.. l'inizio un po' troppo solo action movie.. dopo diventa appassionante la trama.. io lo consiglio.. considerando che non sono amante di questo genere di film.
la protagonista femminile a mio avviso poteva essere piu' gnocca
Comment