Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"stai tranquilo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "stai tranquilo..

    ... che a casa non ce ne sono di fenomeni che sanno cambiare le partite"

    cosi parl? costui:

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vulture View Post

        uno pi? affidabile dell'altro .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post
          uno pi? affidabile dell'altro .
          ...ed entrambi sanno stare alle regole e non hanno mai avuto colpi di matto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            uno pi? affidabile dell'altro .
            Originally posted by aciachi View Post
            ...ed entrambi sanno stare alle regole e non hanno mai avuto colpi di matto...
            gi? meglio giocare in 10 con gilardino, vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vulture View Post
              gi? meglio giocare in 10 con gilardino, vero?
              io ho guardato il motomondiale!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...quando abbiamo vinto i mondiali 4 anni fa, tutti a dargli il gran merito...
                ora??... si sar? mica scemonito!!..
                cassano e balotelli nemmeno io penso siano giocatori da inserire nel collettivo..
                il problema??....continua a provare schemi perch? nessuno dei tanti lo ha convinto....ci? che ha a disposizione ? questo, e non ? sicuramente sifficiente...serve Pirlo la in mezzo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vulture View Post

                  io non seguo il calcio ma hai citato proprio i 2 nomi che pi? avrei portato ai mondiali...grintosi e con voglia di farsi notare, e comunque due fuoriclasse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post
                    io non seguo il calcio ma hai citato proprio i 2 nomi che pi? avrei portato ai mondiali...grintosi e con voglia di farsi notare, e comunque due fuoriclasse
                    e che da un momento all'altro sbroccano e si fanno espellere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      e che da un momento all'altro sbroccano e si fanno espellere
                      se non riesci a scindere il mondiale dal campionato del mondo

                      Non credo che ai mondiali ci siano tifosi che urlano "Negro!!!" o "Terrone"

                      E comunque il CT non li ha portati perché gli stanno palesemente sulle balle, non per il temperamento in partita
                      Last edited by terremoto; 20-06-10, 17:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by terremoto View Post
                        se non riesci a scindere il mondiale dal campionato del mondo

                        Non credo che ai mondiali ci siano tifosi che urlano "Negro!!!" o "Terrone"

                        E comunque il CT non li ha portati perch? gli stanno palesemente sulle balle, non per il temperamento in partita
                        ti faccio l'esempio pratico della partita di oggi.. Balotelli alla seconda gomitata che si pigliava da quelli della nuova zelanda stai sicuro che al primo contrasto si faceva espellere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          ti faccio l'esempio pratico della partita di oggi.. Balotelli alla seconda gomitata che si pigliava da quelli della nuova zelanda stai sicuro che al primo contrasto si faceva espellere
                          non avendo non visto la partita non so dirti...sar? come dici tu

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by terremoto View Post
                            non avendo non visto la partita non so dirti...sar? come dici tu
                            ma guarda io non discuto il potenziale di questi 2 giocatori.. ma tu lo sai bene che qui non ? come nel campionato che magari ogni partita fai qualche cavolata e chiudono 1 occhio.. qua alla prima che fai ti mandano fuori.. e non possiamo permetterci sta cosa.. gi? giochiamo in 10 come dice Vulture a causa di quello scarsone di Gilardino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              balotelli potrei ancora capirlo a casa, ma per cassano sinceramente questi atteggiamenti fan parte del passato..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X