Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poste: cosa fareste voi oltre a spaccargli.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    poste: cosa fareste voi oltre a spaccargli.....

    Ho spedito sabato mattina dalle poste del mio paese un TV LED SHARP 40" venduto per 615?.
    stamattina mi chiama la compratrice e mi dice che il pacco non ? con la TV ma ? un pacco piccolo.
    in pratica un figlio di p******* si ? fregato il televisore, ha staccato tutto le etichette e carte sul pacco e le ha messe su di un altro pacco molto pi? piccolo.
    ora, devo restituire i soldi a chi ha comprato , fare reclamo alle poste , e meno male che lo avevo assicurato per 900? ma poi vorrei fare anche altro come denuncia ai carabinieri.

    bastardi di merda , che popolo che siamo.

  • Font Size
    #2
    ma un corriere no??

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...robe da pazzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio un corriere no?
        Io poi quando spedisco con le poste ricopro con la carta da pacco la scatola e non dichiaro mai specificatamente cosa c'è all'interno.
        Spesso metto: materiale vario.
        Così non ci guardano....

        Edit: come sono dei figli di *******! Spero che in qualche modo si ritrovi e mettano in galera quel bastardo delle poste.
        Last edited by ALex1487; 21-06-10, 12:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non posso crederci............

          Comment


          • Font Size
            #6
            no comment... mi spiace....

            Comment


            • Font Size
              #7
              no comment...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RRiky83 View Post
                ma un corriere no??
                Dici che il corriere ? sicuro ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Non posso crederci............
                  eh io ci credo eccome....non per esperienza diretta per?...
                  un mio amico doveva vendere sto benedetto cellulare....per la cronaca suo padre ? finanziere e gli aveva detto che se assicurava il pacco era la volta buona che te lo avrebbero fatto sparire....perch? ovviamente pensano che sia di valore....
                  morale l'acquirente ha voluto a tutti i costi assicurare il pacco anche se il mio amico gli e l'ha vivamente sconsigliato....
                  indovinate?? il pacco ? sparito
                  ? andato dall'avvocato il tipo qua ma il mio amico aveva in mano tutte le carte della spedizione e ha dimostrato che lui aveva spedito....

                  quindi non c? da stupirsi pi? di niente!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma sbaglio o adesso il corriere con cui spediscono le Poste ? SDA?

                    perch? quello dell'ufficio postale del mio paese un giorno mi disse che le poste non spediscono pi? direttamente come una volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io che compro e vendo giochi XBOX usati non sai quante volte ho ricevuto la custodia vuota e non sai quante volte chi ha comprato da me ha ricevuto la custodia vuota..

                      Il pacchetto formato DVD e` riconoscibilissimo, 5/10 tagliano un lato, tolgono il DVD, reincartano il tutto e ti arriva la custodia vuota..


                      Assicurare un DVD usato non ha senso, spedirlo con corriere nemmeno.. Devi sottostare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho sempre assicurato gli indumenti che spedivo (non per vantarmi...tutti di marca) e non mi hanno mai perso nulla..

                        avranno qualche metal detector o scanner o qualcosa per capire cosa aprire e cosa no...

                        bastardi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che schifezza......e poi si lamentano che la gente non sfrutta il servizio pubblico!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GMR View Post
                            Dici che il corriere ? sicuro ??
                            no, ma almeno sai su quale testa ricade la responsabilit? )o almeno il cerchio si restringe).....per quanto riguarda l'incolumit? del pacco ? un altra storia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le spedizioni delle poste le fa la SDA.... Quindi un coriere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X