Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo s?, ma infatti c'ha l'antifurto bono messo da te ... e poi ce metto pure er bloccadisco s??!... ma che te credi?!... io ce tengo a quer coso!!!! ? n? scheggia!!!!!
Bravo, proprio quello !!!Freno a disco anteriore e cerchi color oro, telaio nero!
Quando siamo riusciti a metterlo in moto dovevi sentire come cantava!
Bello gajardo!!!! ... pensa che quello di mio fratello aveva ancora il tamburo davanti!!!! mascherina con faro tondo e sella tipo ciaetto per? molto pi? imbottita... la sostituimmo con quella lunga e la mascherina gliela procurai io con una a faro rettangolare.....
La procurai, ovviamente... ... sai... i tempi di una volta, ero della magliana....
Bello gajardo!!!! ... pensa che quello di mio fratello aveva ancora il tamburo davanti!!!! mascherina con faro tondo e sella tipo ciaetto per? molto pi? imbottita... la sostituimmo con quella lunga e la mascherina gliela procurai io con una a faro rettangolare.....
La procurai, ovviamente... ... sai... i tempi di una volta, ero della magliana....
Era proprio questo, ma senza il disco e senza l'ammortizzatore a gas dietro... era quello subito prima!!!!
Come si impennava... noi ci mettemmo il 75 polini!
Piuttosto, sarebbe comodo un posto, dove si arriva, c'e' possibilit? di prendere qualcosa da bere e/o sedersi, piuttosto che arrivare e dopo un p? doversi spostare di nuovo
Era proprio questo, ma senza il disco e senza l'ammortizzatore a gas dietro... era quello subito prima!!!!
Come si impennava... noi ci mettemmo il 75 polini!
Noi per trovare il motore, abbiamo girato mezzo web...Non si trovava nulla, fino a che abbiamo contattato un ragazzo, che ce lo ha spedito, con addirittura alcuni pezzi nelle bustine originali !
Piuttosto, sarebbe comodo un posto, dove si arriva, c'e' possibilit? di prendere qualcosa da bere e/o sedersi, piuttosto che arrivare e dopo un p? doversi spostare di nuovo
Idea personale ovviamente
almeno c'? spazio per fermarsi..dimmi te a ponte milvio do ti metti...
Comunque ? un "tubone" fichissimo !!!E' vero che con quello che esce dallo scarico con una sgassata ce appassisci tutta l'erba dell'Olimpico, ma ha il suo fascino
Comment