Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai romani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    facciamone una anche prima..che ce frega der pelato...

Comment

• Font Size
      famolo venerdi' o sabato che ? pieno zeppo de fregna e poi domenica o lunedi parto per qualche giorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        famolo venerdi' o sabato che ? pieno zeppo de fregna e poi domenica o lunedi parto per qualche giorno
        venerdi che il sabato so richiesto nelle sagre de paese

Comment

• Font Size
          famolo venerdi' o sabato che è pieno zeppo de fregna e poi domenica o lunedi parto per qualche giorno
          Chicco il sabato e la domenica l'estate ponte milvio è chiusa al transito di veicoli a motore.....

...***** ma ve fate di tutto dar più burino de tutti

p.s. t'assicuro che anche il venerdì quel luogo ha il suo perché
          Last edited by desmoricky; 23-06-10, 17:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            Tu sei veramente vergognoso

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              meglio di venerdi', i lavoratori sono stanchi dalla settimana lavorativa e le ragazzine riempiono la piazza.

Io per? invece che nel parcheggio di ponte milvio, mi vedrei di fronte al 29mq. Blocco la strada con le moto, vado da qualche **** imperiale giovine parcheggiata a fare l'aperitivo e con fare alla scamarcio in tre metri sopra al cielo, mi levo la cinta CK e me la lego girata di schiena dietro la moto. Poi ingaggiamo gara di pinne sul lungotevere fino all'olimpico (dove mi ammazzo che tanto non so butt? dentro manco na marcia in monoruota) e torniamo indietro. Certezza matematica che venerdi' sera finisce in orgia con solo fighe imperiali a casa der King.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Chicco il sabato e la domenica l'estate ponte milvio ? chiusa al transito di veicoli a motore.....

...***** ma ve fate di tutto dar pi? burino de tutti

p.s. t'assicuro che anche il venerd? quel luogo ha il suo perch?
                taci macaco che a ponte milvio so de casa

se l'estate non frequento spesso ? perch? tengo alle coronarie e non voglio finire da mamma regina

Comment

• Font Size
                  taci macaco che a ponte milvio so de casa

se l'estate non frequento spesso ? perch? tengo alle coronarie e non voglio finire da mamma regina
                  Questa te l'appoggio...io ho dovuto sodomizzare la povera Sciamana per calmarmi (che poi ti dir?...con quella bella chioma bionda...ci esce anche un bel YA AHHHHHHHHHH stile Cowboy )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Questa te l'appoggio...io ho dovuto sodomizzare la povera Sciamana per calmarmi (che poi ti dir?...con quella bella chioma bionda...ci esce anche un bel YA AHHHHHHHHHH stile Cowboy )
                    povera sciamana....

Il trucco ? non cagarsele di striscio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      passare con la moto in mezzo ai tavoli del pub era una cosa che non aveva prezzo...
                      si vero............ma passare tutti ad un semaforo con 40 moto........non ha prezzo ancora di pi?...........

Comment

• Font Size
                        io vengo in moto quindi dobbiamo andare in un posto dove le moto sono a vista
                        la sera (ore 22) per me va quasi sempre bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io vengo in moto quindi dobbiamo andare in un posto dove le moto sono a vista
                          la sera (ore 22) per me va quasi sempre bene
                          Mes? che parlo arabo...

...la moto non ? che ? a vista.....LA MOTO STA DOVE STAI TE!!!!!!!!!!!

Ma l'hai guardata l'immagine che ho messo

Comment

• Font Size
                            meglio di venerdi', i lavoratori sono stanchi dalla settimana lavorativa e le ragazzine riempiono la piazza.

Io per? invece che nel parcheggio di ponte milvio, mi vedrei di fronte al 29mq. Blocco la strada con le moto, vado da qualche **** imperiale giovine parcheggiata a fare l'aperitivo e con fare alla scamarcio in tre metri sopra al cielo, mi levo la cinta CK e me la lego girata di schiena dietro la moto. Poi ingaggiamo gara di pinne sul lungotevere fino all'olimpico (dove mi ammazzo che tanto non so butt? dentro manco na marcia in monoruota) e torniamo indietro. Certezza matematica che venerdi' sera finisce in orgia con solo fighe imperiali a casa der King.

questo si chiama parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              durante la settimana mi libero meglio, decidete un giorno e ci sarò!

Comment

• Font Size

Date ste premesse quasi quasi m'affaccio pure io se me ce volete

Comment

X
                                Working...
                                X