Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante ore lavaorate al giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    se ti dicessi poi a quali condizioni economiche......!!!!!!!!!!!!!
    non mi dici niente di nuovo

Solo che in tanti (TROPPI) da quell'orecchio non ci sentono

MOLTO PIU' COMODO lamentarsi e dar la colpa a qualcun altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      s

Non ? culo...

Lavorando nel settore "servizi" DEVI farti pagare per il servizio prestato, senn? hai sbagliato indirizzo
      Noto che oggi sei lucidissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        rispetto (ovviamente) ma non condivido nella maniera pi? assoluta una scelta simile
        comprendo pienamente il tuo pensiero, anche perche' o sei cresciuto in questo ambiente(io ad esempio ho fatto le elementari e le medie in varie scuole tra russia, portogallo,ucraina ed iran in quanto mio padre lavorava in quei paesi) o non si riesce ad accettare una simile vita.

Comment

• Font Size
          il mio ne ha 3.
          cmq per me e' diverso perche' mio papa' fa questo lavoro da una vita, quindi piu' o meno ho capito cosa fare e come fare.
          ovviamente c'e' la possibilita' di portarsi dietro la famiglia quandi si lavora in posti umani...qui ovviamente no.

be' un normale supervisore di area, si porta casa oltre allo stipendio anche tredicesima, quattordicesima e 2 premi produzione annui.
          in piu' hai un bonus ogni 12 mesi lavorativi, che per un 5* liv. sono 12mila euri
          Certo sono scelte.....
          Ovviamente lo stipendio è rapportato anche al sacrificio... come mio cugino quando va con la marina in missione per 6mesi-1anno fuori casa.

Certo è che se uno si da da fare a 30 anni o poco più qui col cavolo che uno sarebbe direttore, no?
          Last edited by Giorma85; 23-06-10, 16:21.

Comment

• Font Size
            comprendo pienamente il tuo pensiero, anche perche' o sei cresciuto in questo ambiente(io ad esempio ho fatto le elementari e le medie in varie scuole tra russia, portogallo,ucraina ed iran in quanto mio padre lavorava in quei paesi) o non si riesce ad accettare una simile vita.
            assolutamente si.... se sei vissuto cos? ? assolutamente la normalit?

io sono molto "fisico"... nel senso... ho bisogno del contatto fisico

Comment

• Font Size
              non son d'accordo almeno che non si abbiamo altre possibilit?

per?...visto che li in nigeria si tratta di un lavoro piuttosto qualificato, si hanno possibilit? di lavoro (magari a salario inferiore) anche in italia...non si parla di condizioni ai margini della povert?

cosa se ne fa un bimbo del doppio dei giocattoli se poi dimentica il viso del padre
              Siam fatti di tante teste
              Io lo farei... magari tra 2/3 anni no... ma ora si...
              e conosco gente che lo ha fatto e lo fa... Ci si pagano la casa, per esempio....
              mica lo si deve fare per tutta la vita...
              Io ho girato il mondo in questi anni e, di norma, ero in sede max 20 giorni e poi via per tempi da 1 settimana ai 3 mesi... A me piace... Agli altri no... amen...

Anzi, ti dir?, ora come ora mi ruga girar molto meno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Siam fatti di tante teste
                Io lo farei... magari tra 2/3 anni no... ma ora si...
                e conosco gente che lo ha fatto e lo fa... Ci si pagano la casa, per esempio....
                mica lo si deve fare per tutta la vita...
                Io ho girato il mondo in questi anni e, di norma, ero in sede max 20 giorni e poi via per tempi da 1 settimana ai 3 mesi... A me piace... Agli altri no... amen...

Anzi, ti dir?, ora come ora mi ruga girar molto meno...
                tutto condivisibile...lo trovo solo "strano" (per me ? quanto di pi? lontano da quello che farei) avendo un bimbo piccino

per? ci mancherebbe.... rispetto e cerco di mettermi nei panni di tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Noto che oggi sei lucidissimo
                  Si avvicina il fine mese...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    Certo sono scelte.....
                    Ovviamente lo stipendio ? rapportato anche al sacrificio... come mio cugino quando va con la marina in missione per 6mesi-1anno fuori casa.

Certo ? che se uno si da da fare a 30 anni o poco pi? qui col cavolo che uno sarebbe direttore, no?
                    ovviamente il mio intento e' quello di arrivare in "alto" in fretta in modo da poter poi seguire i cantiere dall'italia facendo una visita in cantiere giusto un paio di giorni al mese

assolutamente si.... se sei vissuto cos? ? assolutamente la normalit?

io sono molto "fisico"... nel senso... ho bisogno del contatto fisico
                    tutti son come te, sono io ad essere "anormale".
                    considera che qui in cantiere siamo circa 5000 persone......di cui solo una decina della mia eta'....e tutti figli di genitori che fanno questo lavoro

Comment

• Font Size
                      invece la cosa triste e' proprio che non c'e' gente disposta a fare questo lavoro!
                      ho chiesto a tutti tutti i miei amici ed ho sempre ricevuto la stessa risposta : "preferisco prendere 1000euri a casa che Xeuri all'estero!"
                      io non capisco come si fa in italia a lamentarsi tanto, quando poi ci sono miriadi di possibilita' di lavoro

quali sono le skills richieste?

se vuoi uno potenziale da inviartene ne avrei.....

Comment

• Font Size

non penso......

anche io ero uno come wrc....poi la vita mi ha cambiato.........

Comment

• Font Size
                          Non fatemi leggere tutto ...

C'è già stato quello che ha scritto di alvorare 25 ore al giorno ?

Comment

• Font Size
                            ovviamente il mio intento e' quello di arrivare in "alto" in fretta in modo da poter poi seguire i cantiere dall'italia facendo una visita in cantiere giusto un paio di giorni al mese

considera che qui in cantiere siamo circa 5000 persone......di cui solo una decina della mia eta'....e tutti figli di genitori che fanno questo lavoro

Immagino che bisogna crescere in quell'ottica senn? ? snervante.
                            Comunque il tuo intentno non niente male!!!!
                            Poi cavolo giri il mondo.... ok... dove sarai ora non sar? il massimo per? deve essere anche bello.
                            Immagino tu sappia pi? lingue se sei cresciuto in cos? tanti posti mentre eri bambino.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              quali sono le skills richieste?

se vuoi uno potenziale da inviartene ne avrei.....
                              lo standard e': giovane,volenteroso,disposto al sacrificio e lunghe permanenze all'estero(leggasi 6mesi di turnazione) ed ovviamente con esperienza nel settore di impiego.

in conclusione lo standard e': sei amico del Tizio e Lui ti fa assumere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                non penso......

anche io ero uno come wrc....poi la vita mi ha cambiato.........
                                dai...non parlare come un cinquantenne

ovviamente massimo rispetto per quello che ti ? successo

Comment

X
                                Working...
                                X