Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Marchionne fa il furbo... BOICOTTARE FIAT.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se Marchionne fa il furbo... BOICOTTARE FIAT.

    Lo so, ? roba da anrchico insurrezionalista pi? che da liberista quale sono ma a tutto c'? un limite ekkekkaxxo.



    Non esiste ke dopo un refendum nel quale la maggioranza si ? espressa a favore di un contratto al limite dello sfruttamento (se non oltre) questo similuomo neghi la sua parola e lasci queste migliaia di persone e dunque famiglie senza lavoro.



    Ma poi, quanto hanno rubato questi della FIAT a tutto il popolo italiano per poter rendere un'azienda fallimentare una multinazionale quale ? ora???



    BOICOTTARE!!!





    ps: vendesi babbarth gennaio 2009, tenuta perfettamente, prezzo modico...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Lo so, ? roba da anrchico insurrezionalista pi? che da liberista quale sono ma a tutto c'? un limite ekkekkaxxo.



    Non esiste ke dopo un refendum nel quale la maggioranza si ? espressa a favore di un contratto al limite dello sfruttamento (se non oltre) questo similuomo neghi la sua parola e lasci queste migliaia di persone e dunque famiglie senza lavoro.



    Ma poi, quanto hanno rubato questi della FIAT a tutto il popolo italiano per poter rendere un'azienda fallimentare una multinazionale quale ? ora???



    BOICOTTARE!!!





    ps: vendesi babbarth gennaio 2009, tenuta perfettamente, prezzo modico...
    e dire che fino ad un giorno fa c'era un post in cui ci si indignava perche alcuni lavoratori avevan qualche "dubbio" sul cosa votare....

    sinceramente nn ho idea di cosa sian le proposte e fosse giusto o meno votare...
    dico solo che mi sono un po rotto le balle degli "aiuti" che riceve la fiat
    ok ovvio che ferma quella ferma mezza italia.... ma allora che statalizzino pure i benefit....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Urca sono rimasto indietro ... io ero rimasto che avevano vinto i "SI" ...

      E mò che vuole sto Marchionne ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sgamino81 View Post
        e dire che fino ad un giorno fa c'era un post in cui ci si indignava perche alcuni lavoratori avevan qualche "dubbio" sul cosa votare....
        Anche questo mio sono perso ... mi dai il link per cortesia ?

        Originally posted by sgamino81 View Post
        sinceramente nn ho idea di cosa sian le proposte e fosse giusto o meno votare...
        dico solo che mi sono un po rotto le balle degli "aiuti" che riceve la fiat
        ok ovvio che ferma quella ferma mezza italia.... ma allora che statalizzino pure i benefit....
        Mezza Italia ? ti dico solo che molti miei clienti ed un numero imprecisato di aziende (me compreso) stanno facendo preventivi e discussioni tecniche in FIAT per lavori nuovi e tutto ? vincolato a cosa decide sto Marchionne

        Cmq le piccole medie imprese Italiane , se venisse meno la FIAT , sono sicuro che troveranno altri sbocchi ... tutti importanti e nessuno indispensabile .

        Il problema sono le migliaia di famiglie che , a torto o a ragione , sono in mezzo alla strada e che gravano come un macigno sull'economia della nazione per via dei sussidi che per ovvie ragioni devono attingere .

        Difficile questo periodo ... difficile moralmente ed economicamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Anche questo mio sono perso ... mi dai il link per cortesia ?
          nn ho cerca

          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Mezza Italia ? ti dico solo che molti miei clienti ed un numero imprecisato di aziende (me compreso) stanno facendo preventivi e discussioni tecniche in FIAT per lavori nuovi e tutto ? vincolato a cosa decide sto Marchionne
          gia'....
          ed anche qui.... quando "colonizzava" la Craisler... era l'italiano che colonizzava l'america... con titoloni su titoloni....
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Cmq le piccole medie imprese Italiane , se venisse meno la FIAT , sono sicuro che troveranno altri sbocchi ... tutti importanti e nessuno indispensabile .
          beh in parte hai ragione che il motto e' "nessuno e' indispensabile" ma se domani fiat dicesse "io chiudo..." beh nn so quenti dell'indotto riuscirebbero a convertirsi o a trovare altre commesse prima di scrivere "closed"
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Il problema sono le migliaia di famiglie che , a torto o a ragione , sono in mezzo alla strada e che gravano come un macigno sull'economia della nazione per via dei sussidi che per ovvie ragioni devono attingere .

          Difficile questo periodo ... difficile moralmente ed economicamente
          Gia' c'e' crisi... solo che alla tele c'e' chi dice che non e' vero.. che dobbiamo essere ottimisti....
          Gianni... l'ottimismo e' il piacere della vita...
          p.s.
          ora provo a dirlo anche alla banca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Lo so, ? roba da anrchico insurrezionalista pi? che da liberista quale sono ma a tutto c'? un limite ekkekkaxxo.



            Non esiste ke dopo un refendum nel quale la maggioranza si ? espressa a favore di un contratto al limite dello sfruttamento (se non oltre) questo similuomo neghi la sua parola e lasci queste migliaia di persone e dunque famiglie senza lavoro.



            Ma poi, quanto hanno rubato questi della FIAT a tutto il popolo italiano per poter rendere un'azienda fallimentare una multinazionale quale ? ora???



            BOICOTTARE!!!





            ps: vendesi babbarth gennaio 2009, tenuta perfettamente, prezzo modico...
            niente da aggiungere se non che questo non e' un post da anarchico ma da persona con un minimo di coscienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco il link

              http://www.corriere.it/economia/10_g...4f02aabe.shtml

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgamino81 View Post
                e dire che fino ad un giorno fa c'era un post in cui ci si indignava perche alcuni lavoratori avevan qualche "dubbio" sul cosa votare....

                sinceramente nn ho idea di cosa sian le proposte e fosse giusto o meno votare...
                dico solo che mi sono un po rotto le balle degli "aiuti" che riceve la fiat
                ok ovvio che ferma quella ferma mezza italia.... ma allora che statalizzino pure i benefit....
                Un conto ? dire: " o cos? o chiudo" e la rispondere "a noi non sta bene ma non chiudi"
                Un conto dire: "o cos? o chiudo" e poi rimangiarsi tutto....
                Ma lo ho scritto pure in un altro post.... Io son curioso di sapere cosa pensa la UE di sta cosa... Visto che i soldi per andar in polonia li ha dati ella...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la fiat andrebbe chiusa .. e dovrebbe restituire tutti i soldi che ha ricevuto dallo stato .. .
                  Last edited by cocis; 23-06-10, 12:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io è da un paio di anni che boicotto FIAT...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cocis View Post
                      la fiat andrebbe chiusa .. e dovrebbe restituire tutti i soldi che ha ricevuto dallo stato .. .
                      Non potevi proprio evitare di dire la tua vero?

                      Cmq decisamente brutta cosa, i lavoratori hanno accettato le richieste di Marchionne e ora lui si rimangia la parola?

                      Vorrei sapere cosa ? successo per arrivare a sto punto, ma se le cose stanno cos?, e fosse possibile, sono d'accordo con il pensiero del ConteOfFlorence...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        la fiat andrebbe chiusa .. e dovrebbe restituire tutti i soldi che ha ricevuto dallo stato .. .

                        ...questa si che ? una soluzione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma hanno votato il 60% per il si
                          probabilmente ha paura di trovarsi 4 operai su dieci che continuano a farsi i ca@@i loro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Urca sono rimasto indietro ... io ero rimasto che avevano vinto i "SI" ...

                            E m? che vuole sto Marchionne ?
                            Nulla di che , la fiat ha detto che non si aspettava che vincessero i SI e quindi stava gi? vedendo come sistemare la produzione in polonia (mi pare) per chiudere la fabbrica in italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Difficile questo periodo ... difficile moralmente ed economicamente

                              nel senso generale della frase........quoto di potenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X