Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
conosco parecchie persone che oggi staranno a casa o si sono presi ore di uscita solo per vedere la tv .. . ...
per me pu? anche crollare lo stadio ..
Io da Brianzolo lo reputo deplorevole , vergognoso ed inaccettabile ...
Per? capisco che ? cosa sentita ed ho anche proposto ai miei colleghi di fare dalle 7 alle 15 continuato cosi poi potevano andare a casa a guardare la partita ... ma hanno detto che non gli importa cosi tanto quindi nada
conosco parecchie persone che oggi staranno a casa o si sono presi ore di uscita solo per vedere la tv .. . ...
beh ci sta che uno per seguire i propri interessi/hobby/sport prenda un permesso di qualche ora... le ferie son fatte a posta.....
peggio chi sta al lavoro e se la guarda su internet IMHO
beh ci sta che uno per seguire i propri interessi/hobby/sport prenda un permesso di qualche ora... le ferie son fatte a posta.....
L'importante ? tornare poi domani a scrivere sui forum lamentandosi che il mercato fa schifo e che si ? sfruttati , pagati poco e con poche opportunit? lavorative
L'importante ? tornare poi domani a scrivere sui forum lamentandosi che il mercato fa schifo e che si ? sfruttati , pagati poco e con poche opportunit? lavorative
beh scusa se uno chiede un pome di ferie... che poi vada al mare o guardi la partita penso cambi poco....
secondome molto peggio tutti quelli che nn prendono le ferie poi la seguono via internet o per radio distraendosi....
li si che rischi di lavorare male
Comment