Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Belin, Kitagawa andava forte. Anche Yoshikawa non era male ma a sto punto perch? non hanno riesumato Masahiro Shimizu oppure Kazuto Sakata oppure Noboru Ueda, oppure Tetsuya Harada (a cui la Yamaha dovrebbe essere ancora grata per il titolo 250 del 1993 che non avrebbe vinto con nessun altro pilota) oppure ancora Norifumi Abe oppure ancora uno dei fratelli Aoki?!?
Almeno questi ultimi erano pi? conosciuti, per un motivo o per l'altro..
Se ci fosse ancora avrebbe avuto tutta la mia stima, co sempre!!
Belin, Kitagawa andava forte. Anche Yoshikawa non era male ma a sto punto perch? non hanno riesumato Masahiro Shimizu oppure Kazuto Sakata oppure Noboru Ueda, oppure Tetsuya Harada (a cui la Yamaha dovrebbe essere ancora grata per il titolo 250 del 1993 che non avrebbe vinto con nessun altro pilota) oppure ancora Norifumi Abe oppure ancora uno dei fratelli Aoki?!?
Almeno questi ultimi erano pi? conosciuti, per un motivo o per l'altro..
Uno fortissimo sulla YZF 750 ai tempi di Yoshikawa lo sappiamo tutti chi era ma purtroppo non c'? pi?... Un potenziale campione del mondo SBK... Ciao Yasu...
uhm credo di no o meglio e' stato investito da un camion ed ora r.i.p.
Davvero?!? Accidenti che brutta notizia!!! Me l'ero proprio persa...
Certo che i giapponesi, tra Nagai, Wakai, Abe (anche se non sulle piste), accidenti che sfortuna...Mi pare abbiano pagato prezzi più cari degli altri...
Uno fortissimo sulla YZF 750 ai tempi di Yoshikawa lo sappiamo tutti chi era ma purtroppo non c'? pi?... Un potenziale campione del mondo SBK... Ciao Yasu...
S?. Un grande, hai detto bene... Uno dei pi? sfortunati, assieme a Katoh, Wakai, Abe (e ci metterei anche Aoki ma non ricordo poi come fin? il suo incidente. Parlo di Takuma...)
S?. Un grande, hai detto bene... Uno dei pi? sfortunati, assieme a Katoh, Wakai, Abe (e ci metterei anche Aoki ma non ricordo poi come fin? il suo incidente. Parlo di Takuma...)
Comment