Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore centauro 22 enne, macchina invade la corsia opposta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri l'ho vissuto in "prima fila"

guidavo l'auto, ero dietro ad un'altra auto e davanti c'era un tir con rimorchio.
    ero in statale dove ? molto difficile sorpassare e pericoloso.

mi affaccio per vedere se potevo sorpassare e vedo un faro di una moto nel senso opposto. torno al mio posto e nel frattempo quello davanti a me si mette a sorpassare..... ....

d'istinto mi metto una mano in fronte perch? avevo gi? calcolato che non ci stava l'auto.. quella moto arrivava.

l'auto sorpassa e la moto per non prenderla di punta si butta fuori strada in un campo.
    vedo solo la moto rotolare e lui rimbalzare come una palla.

io inchiodo di istinto e vedo il motociclista rotolare nel prato e andare a sbattere contro una balla di fieno enorme ( a 5 metri c'era un trattore fermo ) ... si alza e inizia a imprecare.. miracolato a dir poco....

l'automobilista assassino non si ? fermato e sono partito alla ricerca dell'infame, lo raggiungo, sorpasso e gli inchiodo davanti, scendo e mi si presenta la scena: ultrta ottantenne alla guida che non arrivava neanche al volante + moglie e cane. ovviamente non si sono accorti di nulla.. manco l'ha visto mi dice!!!

che fare, prendo e me ne vado col cuore in golae ancora il terrore negli occhi. da motociclista ho sentito nelle ossa la paura e ringrazio quella vocina che mi ha fatto smettere con la strada..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      ieri l'ho vissuto in "prima fila"

guidavo l'auto, ero dietro ad un'altra auto e davanti c'era un tir con rimorchio.
      ero in statale dove ? molto difficile sorpassare e pericoloso.

mi affaccio per vedere se potevo sorpassare e vedo un faro di una moto nel senso opposto. torno al mio posto e nel frattempo quello davanti a me si mette a sorpassare..... ....

d'istinto mi metto una mano in fronte perch? avevo gi? calcolato che non ci stava l'auto.. quella moto arrivava.

l'auto sorpassa e la moto per non prenderla di punta si butta fuori strada in un campo.
      vedo solo la moto rotolare e lui rimbalzare come una palla.

io inchiodo di istinto e vedo il motociclista rotolare nel prato e andare a sbattere contro una balla di fieno enorme ( a 5 metri c'era un trattore fermo ) ... si alza e inizia a imprecare.. miracolato a dir poco....

l'automobilista assassino non si ? fermato e sono partito alla ricerca dell'infame, lo raggiungo, sorpasso e gli inchiodo davanti, scendo e mi si presenta la scena: ultrta ottantenne alla guida che non arrivava neanche al volante + moglie e cane. ovviamente non si sono accorti di nulla.. manco l'ha visto mi dice!!!

che fare, prendo e me ne vado col cuore in golae ancora il terrore negli occhi. da motociclista ho sentito nelle ossa la paura e ringrazio quella vocina che mi ha fatto smettere con la strada..

e hai sbagliato secondo me quel vecchiaccio maledetto dovevi farlo tornare indietro e deve pagare tutti i danni

Comment

• Font Size
        come te ne vai, dovevi farlo tornare a vedere quello che aveva fatto e se non voleva seguirti chiamare le FO, cacchio che brutta scena comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          come te ne vai, dovevi farlo tornare a vedere quello che aveva fatto e se non voleva seguirti chiamare le FO, cacchio che brutta scena comunque
          Quoto, con la tua testimonianza:
          a) al motociclista incolpevole sarebbero stati rifusi tutti i danni, fisici e materiali
          b) essendo l'automobilista ottantenne, e avendo il centauro con tutta probabilit? riportato comunque qualche contusione/escoriazione, esisteva la seria possibilit? che si vedesse ritirata (per sempre, ovviamente) la patente.

Hai purtroppo perso una buona (e rara) occasione per levare dalla strada un incapace che in un paese civile andrebbe da tempo in autobus (o a piedi, bicicletta - no meglio di no, figli, nipoti...).

Purtroppo questo paese ci tutela (poco) dagli imprudenti, ma non esiste nulla che ci protegga dagli incapaci, un vuoto normativo enorme che purtroppo temo la politica non voglia colmare.

Comment

• Font Size
            purtroppo qui nel cueese e un disastro ieri e morto un alto mio amico ????

Comment

• Font Size
              ..................................

Comment

• Font Size
                D'estate la nostra passione vive un bollettino di guerra....

Comment

• Font Size
                  ...........

Comment

• Font Size
                    Condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                      dato numero di targa a un altro che aveva assistito alla scena, il quale tornava in dietro a consegnarla al motociclista insieme al mio biglietto da visita per eventuali testimonianze.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by otti72 View Post
                        Quoto, con la tua testimonianza:
                        a) al motociclista incolpevole sarebbero stati rifusi tutti i danni, fisici e materiali
                        b) essendo l'automobilista ottantenne, e avendo il centauro con tutta probabilit? riportato comunque qualche contusione/escoriazione, esisteva la seria possibilit? che si vedesse ritirata (per sempre, ovviamente) la patente.

Hai purtroppo perso una buona (e rara) occasione per levare dalla strada un incapace che in un paese civile andrebbe da tempo in autobus (o a piedi, bicicletta - no meglio di no, figli, nipoti...).

Purtroppo questo paese ci tutela (poco) dagli imprudenti, ma non esiste nulla che ci protegga dagli incapaci, un vuoto normativo enorme che purtroppo temo la politica non voglia colmare.
                        In un paese civile met? dei 20/30/40enni italiani non potrebbero nemmeno guidare la macchinine alle giostre.

Di sicuro non sono di certo gli ultra 80enni il problema anche se ? facile pensarlo.

E' che sono sempre "gli altri" a fare danni...mai noi.

Purtroppo la strada ? cos? e tra aspiranti racers, distratti cronici, imbecilli cellularizzati, dimenticatori di frecce, ignoranti bifolchi, avvinazzati pesanti etc. ? sempre un rischio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          In un paese civile met? dei 20/30/40enni italiani non potrebbero nemmeno guidare la macchinine alle giostre.

Di sicuro non sono di certo gli ultra 80enni il problema anche se ? facile pensarlo.

Purtroppo la strada ? cos? e tra aspiranti racers, distratti cronici, imbecilli cellularizzati, dimenticatori di frecce, ignoranti bifolchi, avvinazzati pesanti etc. ? sempre un rischio.
                          Quoto tutto ... ben detto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post

noooo certo che no, uno di 80 anni ha i riflessi e la lucidit? di un 30enne vero? O il tuo ragionamento non ? completo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              noooo certo che no, uno di 80 anni ha i riflessi e la lucidit? di un 30enne vero? O il tuo ragionamento non ? completo?
                              Non ? completo ovvio ma sono sicuro che sia meno pericolosa mia nonna che una 30enne ginnica e lesta come un gatto che guida scrivendo sms...

Tra l'altro prendendo i tragici esempi di questi giorni non mi sembra che saltino fuori tanti 80enni assassini bens? gente molto pi? giovane, molto pi? ubriaca, molto pi? stupida.

Comment

• Font Size

dovevi chiamare i carabinieri o la polizia ..

Comment

X
                                Working...
                                X