troppo bella la mail!!! mi raccomando tenete duro!!! che i sacrifici che state facendo saranno ripagati!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SENZA PAROLE !!!!!
Collapse
X
-
speriamo xk? ? davvero difficile io nn pensavo ma dopo essere stati 11 giorni sempre insieme tornare a essere separati ? difficileOriginally posted by madmaxtroppo bella la mail!!! mi raccomando tenete duro!!! che i sacrifici che state facendo saranno ripagati!!!
Comment
-
Originally posted by rossafumisperiamo xk? ? davvero difficile io nn pensavo ma dopo essere stati 11 giorni sempre insieme tornare a essere separati ? difficileOriginally posted by madmaxtroppo bella la mail!!! mi raccomando tenete duro!!! che i sacrifici che state facendo saranno ripagati!!!
per? tu sai...
Comment
-
uao..non mi ? mai capitatoche una donna mi scrivesse una cosa simile...chiss? che emozione..di solito sono io a scriverle a loro..sei fortunato Aero ma penso tu gi? lo sappia bene qst
Comment
-
eh si...? la cosa piu dolce che mi abbia mai detto una ragazza.... So di essere fortunato,piu passa il tempo e piu me ne rendo conto.....so di avere accanto una persona davvero speciale....il meglio che mi sarebbe potuto mai capitare...Originally posted by freddy.bikeuao..non mi ? mai capitatoche una donna mi scrivesse una cosa simile...chiss? che emozione..di solito sono io a scriverle a loro..sei fortunato Aero ma penso tu gi? lo sappia bene qst
Comment
-
mi auto quotoOriginally posted by demonietta
va be dai ora che il tasso glicemico e' salito possiamo chiudere
ve vojo bene

Comment
X

Comment