Ioioioioioioioioio!!! lo ascolto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ascolta Ludovico Einaudi?
Collapse
X
-
Nessuno nasce imparato... Con un po' di buona volont? e passione ce la fanno tutti... E per tutti intendo proprio TUTTI!!! Anche le persone disabili!!!Originally posted by Isa.xox View Postammiro chi sa suonare il piano io non saprei minimamente non incespicarmi con tutti quei tasti! non riesco a muovere le 10dita separatamente
La musica ? nel cuore, le mani hanno solo bisogno di un po' di esercizio...
Comment
-
Buzzy l'ho scritto all'inizioOriginally posted by buzzy84 View PostQuesta ? da tagliarsi le vene ma molto molto bella .....
[YOUTUBE]qICoHUxE1bU[/YOUTUBE]
a proposito .... vi ricorda niente ?
http://www.youtube.com/watch?v=1V02U1QUcV8
Comment
-
bellissima palmanovaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! son stata qualche tempo fa a vedere!!!! la celebre citt? a stella! spettacolo!!!!Originally posted by ShoR View PostLo so
Maledizione avevo visto tardi...qua (abito vicino a Palmanova) non c'erano le locandine. Maledizione!
siam tutti fratelli qui vedo!!! w il friuliiiii io son di origini di meduno e udine
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Einaudi ? bravissimo....quindi non voglio far polemica,ma Lui ? un gradino sopra...Grande Allevi!
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/qKMZ2H_a0z8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param">http://www.youtube.com/v/qKMZ2H_a0z8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name=[/YOUTUBE]
Comment
-
bravo,hai scritto una cosa molto bellaOriginally posted by Foglio View PostNessuno nasce imparato... Con un po' di buona volont? e passione ce la fanno tutti... E per tutti intendo proprio TUTTI!!! Anche le persone disabili!!!
La musica ? nel cuore, le mani hanno solo bisogno di un po' di esercizio...
Comment
-
Pure ai gatti...Originally posted by Isa.xox View Postcmq non so la musica classica/sinfonica in genere, piano, violini etc mi emozionano in modo particolare... non so perch?
Ebbene si, al crvello alcune frequenze stuzzicano molto... Questa ? una cosa provata...
Grazie, io ci credo moltissimo...Originally posted by motosimo View Postbravo,hai scritto una cosa molto bella
Comment
-
Consigli?
Ho ascoltato pochi giorni fa alcuni pezzi di Einaudi suonati al saggio di pianoforte da alcuni ragazzi di 12/13 anni, a Martinengo (BG), tra l'altro ha partecipato anche mio figlio che prende lezioni da 4 mesi.
Einaudi devo ammettere che è toccante nela sua semplicità! GRANDE DAVVERO!!!
Vorrei chiedere un consiglio a chi ne sà un po' in materia pianoforte, così evito di aprire un altro topic!
A settembre devo comprare una tastiera "decente" usata al bambino perchè quella che sta usando adesso ha i tasti ormai troppo piccoli.
Che marche/modelli mi consigliate?
Tasti dinamici immagino, vero?
Negozi che hanno buoni usati?
Ripeto che è per un bambino, ha 10 anni e non voglio svenarmi perchè se poi abbandona.........gli suono la cucaracia in testa!!
Last edited by LITLOPANG; 25-06-10, 19:41.
Comment
-
Io FINORA no..Originally posted by Isa.xox View Postio adoro letteralmente questa.. la adoro.. mi fa venire i brividi
[youtube]Gr4FN_DOpSk[/youtube]
..ma GRAZIE a voi da oggi in poi avr? un'artista in pi? in collezione..
..canzone MAGNIFICA Isa,c'ho la pelle d'oca. 
Anche se suono principalmente la chitarra AMO il piano..
..poi quan'? suonato cos? ancora di pi?..
Comment
-
Ma vuoi una tastiera o un pianoforte da palco???Originally posted by LITLOPANG View PostHo ascoltato pochi giorni fa alcuni pezzi di Einaudi suonati al saggio di pianoforte da alcuni ragazzi di 12/13 anni, a Martinengo (BG), tra l'altro ha partecipato anche mio figlio che prende lezioni da 4 mesi.
Einaudi devo ammettere che ? toccante nela sua semplicit?! GRANDE DAVVERO!!!
Vorrei chiedere un consiglio a chi ne s? un po' in materia pianoforte, cos? evito di aprire un altro topic!
A settembre devo comprare una tastiera "decente" usata al bambino perch? quella che sta usando adesso ha i tasti ormai troppo piccoli.
Che marche/modelli mi consigliate?
Tasti dinamici immagino, vero?
Negozi che hanno buoni usati?
Ripeto che ? per un bambino, ha 10 anni e non voglio svenarmi perch? se poi abbandona.........gli suono la cucaracia in testa!!
Comunque sia Roland o Yamaha e vai sul sicuro senza svenarti...
Comment
X

Comment