Allora sono un completo neofita in materia, vorrei trovare un soft (meglio freeware..) che mi permetta di fare come nei film
dove riescono a vedere ad esempio le targhe dalle foto, cio? quando si ingrandisce un'immagine per vederne i dettagli e poi magicamente la definizione viene ripristinata senza sgranare troppo l'immagine....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Software per effetto su immagini
Collapse
X
-
L'unica ? riuscire a trasformare l'immagine da ingrandire in formato vettoriale (con una targa si dovrebbe fare senza troppi problemi) allora la puoi ingrandire quanto vuoi senza perdere qualit?.Originally posted by Ste76 View PostAllora sono un completo neofita in materia, vorrei trovare un soft (meglio freeware..) che mi permetta di fare come nei film
dove riescono a vedere ad esempio le targhe dalle foto, cio? quando si ingrandisce un'immagine per vederne i dettagli e poi magicamente la definizione viene ripristinata senza sgranare troppo l'immagine.... 
Adobe illustrator.
Comment
-
Originally posted by Ste76 View PostAllora sono un completo neofita in materia, vorrei trovare un soft (meglio freeware..) che mi permetta di fare come nei film
Comment
X

Comment