Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azz Mi dispiace Pietro taricone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma ? di interesse nazionale che venga fatta un'inchiesta sull'accaduto???
    In tutta onest?...ti pare una notizia da TG nazionale?
    Ma bisogna scusare TUTTO quello che viene detto in televisione?
    Sei proprio uno stolto, come gi? detto... avvolte mi chiedo se scrivi cos? per avere 5 minuti di notoriet? da bastian contrario... L'hai capito o no che le inchieste vengono automaticamente aperte per capire se c'? responsabilit? da parte di qualcuno?
    S? che ? una notizia da telegiornale, che ti piaccia o no, cos? funziona

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Domanda PRIVA DI MALIZIA (cos? precludo ai soliti noti di fare polemica ) : Quando uno fa un incidente in moto e decede ... si apre un inchiesta ?
      domanda priva di malizia: hai sentito al telegiornale TUTTE le inchieste aperte per gli indicenti che sono successi SOLO in questo forum?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        Sei proprio uno stolto, come gi? detto... avvolte mi chiedo se scrivi cos? per avere 5 minuti di notoriet? da bastian contrario... L'hai capito o no che le inchieste vengono automaticamente aperte per capire se c'? responsabilit? da parte di qualcuno?
        S? che ? una notizia da telegiornale, che ti piaccia o no, cos? funziona
        ma hai letto tutto o solo a spot?

Comment

• Font Size
          domanda priva di malizia: hai sentito al telegiornale TUTTE le inchieste aperte per gli indicenti che sono successi SOLO in questo forum?
          NO , per? volevo sapere se si aprono inchieste come prassi anche per gli incidenti in moto .

P.s. ... sto giro sono dalla tua parte , concordo con quelloc he dici . Ma qui in DDG non si pu? dire quanto sostieni .

Comment

• Font Size
            NO , per? volevo sapere se si aprono inchieste come prassi anche per gli incidenti in moto .

P.s. ... sto giro sono dalla tua parte , concordo con quelloc he dici . Ma qui in DDG non si pu? dire quanto sostieni .
            ma io so stronzo...e non so capace certe volte a stamme zitto

Comment

• Font Size
              Ma ? di interesse nazionale che venga fatta un'inchiesta sull'accaduto???
              In tutta onest?...ti pare una notizia da TG nazionale?
              Ma bisogna scusare TUTTO quello che viene detto in televisione?
              Muore un noto attore conosciuto da milioni di italiani
              amato e stimato da migliaia di persone
              e non dovrebbe apparire nei tg ?

Comment

• Font Size
                ma hai letto tutto o solo a spot?
                tutto, da ieri, perch?? cosa non ti quadra?

certo, sai, fanno i rilievi del caso i caramba quando ti schianti... mica perch? non hanno un razzo da fare in caserma

Comment

• Font Size
                  queste sono le parole bellissime di un'amica paracadutista (e motociclista):

"é inutile...non si può spiegare cosa voglia dire per noi, salire nel cielo e buttarci tra e nuvole e nel vento, a chi ci guarda dal basso. Non si può e loro non possono capire. é qualcosa che ci portiamo dentro, che ci "marchia" l'anima.
                  Non è un capriccio, ne una pazzia... è un amore folle, una stile di pensare e di vi...vere. Pericoloso?!?! si è vero, ma non più di tutto quello che ci circonda.
                  Se si impara a "temere" e rispettare il cielo e la natura, nelle giuste misure, volare non diventa più rischioso del semplice camminare."

cieli blu Pietro rest in peace

Comment

• Font Size
                    Chiedo scusa, vorrei solo ricordare che questo post è stato aperto per esprimere cordoglio e dispiacere per la scomparsa di Pietro Taricone.
                    Se si potessero lasciare le critiche sui media ecc ad un'altra sede sarebbe un pò di rispetto nei suoi confronti.

Comment

• Font Size
                      Scusate ma adesso mi incazzo veramente.
                      Ieri sono uscito di casa alle 5 e sono tornato alle 2.38, in giro per l'italia per impegni...la radio NON HA FATTO ALTRO CHE MANDARE STA NOTIZIA...dell'operaio precipitato vicino a roma dal 4 piano NON INTEREZZA UN CAZZ@ A NESSUNO...
                      ? comunque fuori luogo come tutto il resto dei post in questo thread.....
                      con tutto il rispetto per l'operaio precipitato....(bada che son molto sensibile a questo tipo di incidenti).....
                      ma a te personalmente e soprattutto sinceramente....chettenefrega che ? morto l'operaio a Roma, lo conoscevi???...se ci tieni cos? tanto e dici che si parla solo di Taricone, apri un nuovo thread sugli incidenti sul lavoro per commemorare sto ragazzo....
                      Sei davvero cos? turbato dalla morte di quel povero operaio da dover venire a sporcare un thread commemorativo??? io non credo

Comment

• Font Size
                        certo, sai, fanno i rilievi del caso i caramba quando ti schianti... mica perché non hanno un razzo da fare in caserma
                        Oh ma piantatela di rispondere sempre con questa ironia da 4 soldi !

Ho fatto una domanda ... basta rispondere o tacere !

Quindi ad ogni incidente motociclistico mortale aprono un incheista . E' corretto ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-10, 12:13.

Comment

• Font Size
                          ma io so stronzo...e non so capace certe volte a stamme zitto
                          Ah non dirlo a me

Qualcuno scrisse in firma : se non vi paice quello che dico .... problemi vostri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Chiedo scusa, vorrei solo ricordare che questo post ? stato aperto per esprimere cordoglio e dispiacere per la scomparsa di Pietro Taricone.
                            Se si potessero lasciare le critiche sui media ecc ad un'altra sede sarebbe un p? di rispetto nei suoi confronti.
                            c'ho gi? provato qualke pagina fa...ma ? inutile.....la voglia di polemizzare ? pi? forte del dispiacere.... ..

p.s. per evitare polemiche, non mi riferisco a nessuno in particolare....

Comment

• Font Size
                              Oh ma piantatela di rispondere sempre con questa stupida ironia da 4 soldi !

Ho fatto una domanda ... basta rispondere o tacere !

Quindi ad ogni incidente motociclistico mortale aprono un incheista . E' corretto ?
                              Qualcuno scrisse in firma : se non vi paice quello che dico .... problemi vostri

Comment

• Font Size
                                Ah non dirlo a me

Che fai copi ?

Comment

X
                                Working...
                                X