Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azz Mi dispiace Pietro taricone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Come dice Freefly, ganciare a quota bassa ? pericoloso (a maggior ragione con vele veloci) e quello che scrivono "era un paracadutista esperto con oltre 100 lanci"....beh 100 lanci sono nulla.
Questa manovra pu? essere definita "cercarsela".
Pu? anche essere stato un errore per?.
Ma non puntiamo il dito contro una persona che ci ha lasciato...
Detto ci?, Pietro ora puoi volare quanto vuoi.....
blue sky!
Un abbraccio per la sofferenza di chi gli vuole bene.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postora prepariamoci a giorni e giorni di trasmissione di quella finta buonista e approfittatrice delle disgrazie altrui della D'urso..
Originally posted by alepan View Postecco, si fosse schiantata lei non farei l'ipocrita dicendo che mi dispiace tanto
Originally posted by pierry View Postanche se non la guardo quella trasmissione mi fa venire il nervoso gi? solo a pensare.. alla sua finta espressione triste...vabb? basta.
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View PostMI SPIACE MOLTO,
con la moglie sembravano veramente una coppia felice
chissa come si sente dopo averlo visto precipitare.....Last edited by pierry; 29-06-10, 13:59.
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postinfatti e devo dire che anche la moglie non era affatto al solita ochetta da televisione.. io la tv la guardo molto.. e raramente li ho visti in tv a farsi pubblicit? come fanno molti.. per Taricone mi dispiace.. ma lui ormai sta bene ed ? tranquillo.. mi dispiace molto di pi? per la moglie.. mi immedesimo in lei.. per esempio se io fossi sposato e perdessi mia moglie.. mamma mia che tristezza infinita..
conocordo in pieno
Comment
X
Comment