Originally posted by Spada84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto stradale per ragazza bassina
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
quoto quelle che ti hanno già consigliato...
poi prendi la sella e la porti da un tappezziere...se sa fare il suo lavoro ti toglie 3-4 cm senza compromettere qualità\estetica\funzionalità.
Comment
-
Conosco una ragazza che aveva le stesse misure e la stessa voglia di moto.
Lei ha preso una Guzzi, non ricordo il modello.
Per? ci sono anche moto stradali: Kawasaki er5.
Non so se la fanno ancora, ma credo che in giro ce ne siano.
E poi pu? abbassare un po' la sella, imbottitura speciale, e qualche attenzione anche alle gomme ...
E deve pensare a Pedrosa: lui magari ha bisogno di un attenndente che lo issa sulla moto, ma poi quando ? l? sopra ....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Zul View PostConosco una ragazza che aveva le stesse misure e la stessa voglia di moto.
Lei ha preso una Guzzi, non ricordo il modello.
Per? ci sono anche moto stradali: Kawasaki er5.
Non so se la fanno ancora, ma credo che in giro ce ne siano.
E poi pu? abbassare un po' la sella, imbottitura speciale, e qualche attenzione anche alle gomme ...
E deve pensare a Pedrosa: lui magari ha bisogno di un attenndente che lo issa sulla moto, ma poi quando ? l? sopra ....
la Guzzi ? la Breva 850 che ha la possibilit? di posizionarela sella in due modi diversi e mipare che nella posizione pi? bassa arrivi a 70 cm. Ma mi sembra che abbiano smesso di produrla. Magari riesce a trovarne una usata spendendo poco. Mi toccher? accompagnarla in giro per concessionari.
Comment
-
Secondo me il monster è perfetto!
Se può spender di più allora và di 883 versione Dark, sempre se il genere gli piace...
Comment
-
X
Comment