Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me ? servito autospaventarmi e senza libro ma solo con forza di volont? e amore per la mia vita e quella dei miei cari ho smesso!!!
non per tutti ? cos? facile ok, ma rimango dell'idea che se uno ? convinto di smettere pu? farlo anche senza libro... mentre se non ? propri oconvinto al 100% pu? rpovare con l'aiuto esterno di un libro ad esempio che pare funzioni davvero!!
ho amici che hanno smesso da tanti anni e si limitano a fumare sono in ferie e nei week end quando si fa mangiate tipo grigliate o altro.. ma fuori da queste eccezioni ZERO sigarette
Questa ad esempio ? una condizione difficile da mantenere....forse ? pi? difficile fumare ogni tanto e basta che smettere del tutto.....
Tiene nel senso che per ora non accusa malesseri evidenti...... ovvio che a distanza di tempo pu? insorgere di tutto....
E' come un bicchiere di buon vino ... pu? far bene o no ma sicuramente non nuoce di certo un bicchiere di vino ogni tanto . Se uno si scola una bottiglia al giorno ? ovvio che avr? dei problemi seri .
Stessa cosa le siga ... se si funa 1 , 2 o 3 sigarette quotidiane non nuociono alla salute pi? dell'aria che respiriamo .
Anche Norrik Abe diceva la stessa cosa...
La penso in modo... preferisco tacere
no aspetta...il mio discorso non è stato capito.. non dico che la moto non è pericolosa, anzi lo so bene e mai direi il contrario, dicevo che "può non esserlo", ed è così ogni volta che torniamo a casa integri!
dico solo che non è certo che ogni volta che la usiamo ci fà al 100% del male... mentre la sigaretta, ogni volta che la fumiamo ci fà del male al 100%.
meglio così?
ogni volta che uso la moto "RISCHIO di farmi del male"
ogni volta che fumo "MI FACCIO DEL MALE"
E' come un bicchiere di buon vino ... pu? far bene o no ma sicuramente non nuoce di certo un bicchiere di vino ogni tanto . Se uno si scola una bottiglia al giorno ? ovvio che avr? dei problemi seri .
Stessa cosa le siga ... se si funa 1 , 2 o 3 sigarette quotidiane non nuociono alla salute pi? dell'aria che respiriamo .
Imho ma nemmeno pi? di tanto IMHO
Son tutti d'accordo che un bichiere di vino a pasto fa bene , meglio berlo che non berlo, ma una sigaretta , nessun medico dira mai , fumane una al giorno che ti fa bene.
Poi se ? cosi bello fumarla l'umore migliora e amen , ma bene non fa , mai!
Tra un po' ? un anno che ho smesso di fumare ed ? la cosa pi? fica che potessi fare!!!!!!!
Reg? buttate al cesso quelle zozzerie puzzolenti che rendono schiavi....ne vale veramente la pena!!!
Son tutti d'accordo che un bichiere di vino a pasto fa bene , meglio berlo che non berlo, ma una sigaretta , nessun medico dira mai , fumane una al giorno che ti fa bene.
Poi se ? cosi bello fumarla l'umore migliora e amen , ma bene non fa , mai!
Certo che no ... per? qualunque medico sensato ti direbbe che se uno fuma 1-2-3 siga al giorno e gli costa molto privarsene ... ? pi? consigliabile non smettere che si .
Una ragazza che ho frquentato anni fa mi spiegava queste cose (laureata in psichiatria )
Certo che no ... per? qualunque medico sensato ti direbbe che se uno fuma 1-2-3 siga al giorno e gli costa molto privarsene ... ? pi? consigliabile non smettere che si .
Una ragazza che ho frquentato anni fa mi spiegava queste cose (laureata in psichiatria )
se ? per quello quasi tutti i medici che conoscono fumano morosa compresa anche se 1-2 al d?
Comment