Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smettere di fumare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ellamadonna come sei acido!!!
    di quale sarcasmo parli??? guarda che no lo ero, erano solo le mie opinioni come lo sono le tue..

se intervengo in questo post ? solo per aiutare (con cazzate o meno) a smettere di fumare... non cerco di smontare i tuoi ideali e convinzioni di fumatore , ti ripeto lo ero anchio e capisco il tuo modo di pensare.

per il discorso fisico che regge o meno, tumori che vengono o meno ? anche vero che fumare non d? la certezza di averlo in futuro (per fortuna) ma non puoi dire che fumare una sigaretta non f? male dai, butti nicotina e fumo nei polmoni.. non pu? non far male dai..

la moto se torni a casa integro dal giro non f? male.

mi spiace per i tuoi toni ma io son tranquillissimo e non son sarcastico per nulla... io ho smesso di fumare, ne sono fiero e mi dispiace per chi non vuole/riesce a smettere.

buona sigaretta!
    Meglio cosi? Qua ho percepito sarcasmo...
    Spiegato in questo modo nulla da eccipire e ti quoto pure...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      io ho smesso a ottobre 2009 fumavo 10 sigarette al giorno per? devo dire che la voglia qualche volta mi viene ...specie quando si va a cena da amici tra un bicchiere e l'altro e davvero tanta per ora resisto devo solo cercare di far smettere anche mia moglie ...
      eh come ti capisco... io per quanto non fumo da 5 anni e passa sa iche la voglia che ti prende dopo una mega mangiata tipo grigliatona con amici o bevutona ce l'ho ancora? la desidero ancora ma fortunatamente i lpensiero dura pochi secondi e passa.. stavo quasi cedendo all'Oktoberfest ...dopo qualche litrozzo ho chiesto al mio amico uan sigaretta per fumarla ma alla fine ho passato 5 ore co sta sigaretta nuova in mano, mai accesa...

nel mio caso il desiderio rimane ma resisto e mi passa appena ne sento l'odore

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Meglio cosi? Qua ho percepito sarcasmo...
        Spiegato in questo modo nulla da eccipire e ti quoto pure...
        perfetto!!! devo imparare a usare di pi? le faccine che fraintendersi ? facile su internet

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          eh come ti capisco... io per quanto non fumo da 5 anni e passa sa iche la voglia che ti prende dopo una mega mangiata tipo grigliatona con amici o bevutona ce l'ho ancora? la desidero ancora ma fortunatamente i lpensiero dura pochi secondi e passa.. stavo quasi cedendo all'Oktoberfest ...dopo qualche litrozzo ho chiesto al mio amico uan sigaretta per fumarla ma alla fine ho passato 5 ore co sta sigaretta nuova in mano, mai accesa...

nel mio caso il desiderio rimane ma resisto e mi passa appena ne sento l'odore
          anche a me passa la voglia quando sento l'odore che ora mi da un forte disgusto , anche se sto vicino a persone che fumano mi sposto xch? non sopporto la puzza , per? la voglia c? sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            anche a me passa la voglia quando sento l'odore che ora mi da un forte disgusto , anche se sto vicino a persone che fumano mi sposto xch? non sopporto la puzza , per? la voglia c? sempre
            quando senti quella puzza ti devi dire: che bello che non fumo pi?!!!

Comment

• Font Size
              vi dico la mia esperienza....ho cercato di smettere di fumare per 2-3 mesi...in cui ero passato dal fumare (per circa 7 anni e mezzo) un pacchetto al giorno a fumarne 1-2....ovviamente scroccandole agli amici a quel punto ...ma non riuscivo a chioudere di netto....e alla fine ricominciavo...e cos? per qualke mese....poi un sabato amttina di novembre ero in palestra e mi si avvicina un mio "amico" (accanito fumatore...quasi 3 pacchetti al giorno e nons cherzo...) chiedendomi come va...(aveva appena fumato)....b?...da quella bocca ? uscito un odore talmente schifoso che ho pensato "ma lo stessa sensazione di schifo la provano le persone con cui parlo io ?!".....da quel giorno non ho pi? toccato una sigaretta...e onestamente mi fa alquanto schifo l'odore.....

p.s. ho rotto talmente le palle alla mia ragazza ke ho fatto smettere anche lei...anke se lei fumava 2-3 al giorno...

8 mesi senza sigarette e non solo mi sento 10 volte meglio fisicamente...e comincio a sentire nuovamente i sapori...ma non mi manca per niente il fumo !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                vi dico la mia esperienza....ho cercato di smettere di fumare per 2-3 mesi...in cui ero passato dal fumare (per circa 7 anni e mezzo) un pacchetto al giorno a fumarne 1-2....ovviamente scroccandole agli amici a quel punto ...ma non riuscivo a chioudere di netto....e alla fine ricominciavo...e cos? per qualke mese....poi un sabato amttina di novembre ero in palestra e mi si avvicina un mio "amico" (accanito fumatore...quasi 3 pacchetti al giorno e nons cherzo...) chiedendomi come va...(aveva appena fumato)....b?...da quella bocca ? uscito un odore talmente schifoso che ho pensato "ma lo stessa sensazione di schifo la provano le persone con cui parlo io ?!".....da quel giorno non ho pi? toccato una sigaretta...e onestamente mi fa alquanto schifo l'odore.....

p.s. ho rotto talmente le palle alla mia ragazza ke ho fatto smettere anche lei...anke se lei fumava 2-3 al giorno...

8 mesi senza sigarette e non solo mi sento 10 volte meglio fisicamente...e comincio a sentire nuovamente i sapori...ma non mi manca per niente il fumo !!!!
                smettessi anche di magnarti le unghie saresti da sposare insomma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  smettessi anche di magnarti le unghie saresti da sposare insomma
                  non posso mica diventare perfetto.....

in compenso non bevo pi? alcolici e vado sempre in palestra....

mi manca di levare le bestemmie e divento un bravo ragazzo

Comment

• Font Size
                    non posso mica diventare perfetto.....

in compenso non bevo pi? alcolici e vado sempre in palestra....

mi manca di levare le bestemmie e divento un bravo ragazzo
                    te sei fuori... fatti prete gi? che ci sei... magari te schifa pure la gnagna... vade retro!

Comment

• Font Size
                      te sei fuori... fatti prete gi? che ci sei... magari te schifa pure la gnagna... vade retro!
                      auhahuahu
                      ed io che, rispetto a lui, non bestemmio nemmeno...
                      miiii

Comment

• Font Size
                        no quella piace fortunatamente...ma sono felicemente fidanzato (almeno per ora...fino alle 15.30 di oggi ...poi chiss? )...

p.s. se non ci credi vieni qua ke ti porto in un bosco a vedere una cosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          auhahuahu
                          miiii
                          ricordati che sono toscano...qui, se non bestemmi 6 un ladro o un assassino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            auhahuahu
                            miiii
                            vabb? ma lui l'? fiorentino

no quella piace fortunatamente...ma sono felicemente fidanzato (almeno per ora...fino alle 15.30 di oggi ...poi chiss? )...

p.s. se non ci credi vieni qua ke ti porto in un bosco a vedere una cosa
                            oh jesus... no grazie, la mamma mi ha detto di non andare con gli sconosciuti senza unghie

Comment

• Font Size
                              ricordati che sono toscano...qui, se non bestemmi 6 un ladro o un assassino
                              ahuauhauhauhahhauhauhh

Comment

• Font Size
                                chiedendomi come va...(aveva appena fumato)....b?...da quella bocca ? uscito un odore talmente schifoso che ho pensato "ma lo stessa sensazione di schifo la provano le persone con cui parlo io ?!".....da quel giorno non ho pi? toccato una sigaretta...e onestamente mi fa alquanto schifo l'odore.....
                                confermo!!! mamma mia che vomito quell'odore di chi ha appena STRAfumato una sigaretta, in particolare di prima mattina... uno degli odori pi? disgustosi per un ex fumatore!

quell'odore di chi fuma 30 sigarette al giorno ? veramente pesante.. senza contare che cambia anche la voce negli accaniti fumatori, diventa roca

Comment

X
                                Working...
                                X