e vorrei ben dire
l'hanno commissionato per farlo, ci mancava che lo condannassero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assolto Tartaglia, l'assalitore di Berlusconi !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
posso chiederti dove hai trovato questa statistica?Originally posted by Gk#46 View PostAllora che studino meglio perch? che il 90% di chi ammazza gente passi da incapace di intendere e volere mi pare un pochino troppo
perch? io ne ricordo proprio pochi di assassini che sono fuori per incapacit? di intendere... da erika e omar fino alla franzoni ecc...
Comment
-
l'hanno commissionato per farlo, l'uomo non é mai stato sulla luna, le torri gemelle se le sono tirate giú gli americani coi miniciccioli... ora siamo al completo!
Comment
-
hai dimenticato la cosa più importante.....la stampa ci fa credere a quello che vuole lei....!!Originally posted by alepan View Postl'hanno commissionato per farlo, l'uomo non é mai stato sulla luna, le torri gemelle se le sono tirate giú gli americani coi miniciccioli... ora siamo al completo!
Last edited by Team_r1; 30-06-10, 08:42.
Comment
-
no, manca che Silvio sconfiggera' il cancro in 5 anniOriginally posted by alepan View Postl'hanno commissionato per farlo, l'uomo non é mai stato sulla luna, le torri gemelle se le sono tirate giú gli americani coi miniciccioli... ora siamo al completo!
anzi, forse erano 2...Last edited by BO; 30-06-10, 08:43.
Comment
-
Poi quando il berlusca dice che i giudici ce l'hanno con lui dicono che nn ? vero..... sentenza scandalo, mi vien da pensare che se qualcuno uccidesse sor Silvio lo assolverebbero ugualmente!!!!
Comment
-
Se l'assoluzione per incapacit? di intende e volere fosse stata seguita da disposizioni per la cura dell'INCAPACE nulla da eccepire, ma la libert? vigilata per 1 anno mi sembra una presa per i fondelli!Originally posted by ste80ge View Postma che vuol dire che diventa un precedente?? ? una legge specifica quella che prevede la non punibilit? di chi ? incapace di intendere e volere, quindi non esiste il discorso del precedente. ? gi? cos? da un bel po'.
E poi non vedo perch? prendersela con i giudici. Loro applicano una legge dello stato, e per farlo si avvalgono della perizia di un professionista abilitato.
Se non siete d'accordo con la perizia allora ? con il perito che dovreste prendervela.
Certo che non so quanto esperti di psicologia ci siano in questo forum...
Comment
-
Originally posted by Bandit4 View PostPoi quando il berlusca dice che i giudici ce l'hanno con lui dicono che nn ? vero..... sentenza scandalo, mi vien da pensare che se qualcuno uccidesse sor Silvio lo assolverebbero ugualmente!!!!
ma va, se cosi' fosse avrebbero gia' sterminato lui e tutta la famiglia
Comment
-
se ? CLINICAMENTE dimostrato che ? un malato di mente non c'? di certo da prendersela con lui, ma con chi dovrebbe tenerlo d'occhio... se un bambino lancia un sasso e spacca un vetro della vostra auto, lo massacrate di botte perch? "cos? capisce" o andate a cercare il genitore e gli fate capire di smettere di farsi i cazzi suoi e tenere d'occhio suo figlio?Originally posted by alepan View PostScusate, ma se vi lanciassero un sasso in testa, e poi assolvono il colpevole, sareste contenti?
ecco ? un p? la stessa cosa..
Comment
X

Comment