Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono....ho smesso ieri di lavorare anche se fino al 23 son chiuso in questo ***** di ufficio con uno stipendio da fame che nemmeno mi basta per mettere benzina a moto e macchina...fanculo
Ma che cacchio di domanda ??!? Alle 10,15 ca. di un giorno lavorativo chi non ? disoccupato lavora...o no?!? Siamo al 30 giugno, mica al 15 di agosto...
Ma che cacchio di domanda ??!? Alle 10,15 ca. di un giorno lavorativo chi non ? disoccupato lavora...o no?!? Siamo al 30 giugno, mica al 15 di agosto...
porca trota......io son tre anni che mi faccio anche tutto agosto in cantiere
E' una domanda che mi assilla da qualche giorno, quanti di voi sono in ufficio a lavoro adesso, e tra una pratica e l'altra danno una sbirciata al forum??
Comment